__La mia scalata*

Diet weight loss

Erano solo perle finte

Erano solo perle finte

7.9.12

___Do you ever feel like breaking down?

Alla fine non ce l'ho fatta più e sono scoppiata, l'ho detto a mia madre. Le ho detto che ho attacchi bulimici, che vado in palestra perché mi sento in colpa, e che è da un mese che non riesco a concludere niente.
Sono scoppiata a piangere e lei è stata un amore come sempre.....abbiamo stretto un patto, controllerà la mia alimentazione, inizieremo una dieta, ed io mi fermerò ritornando ai 56 Kg, per vivere serenamente e senza voler perdere peso in maniera malata.
Non mi sento sola in questa battaglia, e mi sento più serena e più forte, mi sento più sicura del domani, ed è bellissimo :)
C'è da dire una cosa.....la palestra mi ha messo una GRANDISSIMA FAME, sono tre mesi che la frequento come una forsennata quasi tutti i giorni, ed è da un mese che mi abbuffo regolarmente.......faccio tantissima attività aerobica, quindi i muscoli si saranno pure gonfiati, ma è il mio regime alimentare che è stato alterato...quindi dalla settimana prossima penso di andarci solo 2 volte, andando i biblio tutti i giorni fino alle 7,30 come prima............speriamo bene :( Mi sento più serena però, meno sola :)

8 commenti:

  1. Invidio il rapporto con tua madre...io non riuscirei mai a parlarle così e lei non sarebbe così comprensiva!! Spero davvero che ti possa aiutare...
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti è la persona più importante della mia vita :) Sono proprio contenta di aver questo rapporto con lei, un abbraccio piccola!! :)

      Elimina
  2. Non è che la palestra ti fa abbuffare, è che lavorando tanto il metabolismo aumenta, i muscoli bruciano di più, quindi hai fisicamente bisogno di ingurgitare più calorie (soprattutto più carboidrati e proteine) per poter stare bene. Tu non dai al tuo corpo quello che chiede (se vai in palestra, minimo 100gr di pasta o riso o pane al giorno, ad esempio, e 5 pasti belli sostanziosi), e il tuo corpo affamato e affaticato per sopravvivere ti porta ad abbuffarti.

    L'ideale sarebbe o continuare a fare palestra sulle 5 volte a settimana aumentando però quello che mangi, oppure andare 3 volte a settimana restando sugli 80gr di carbo al giorno e facendo 5 pasti regolari (colazione abbondante e un po' zuccherina, frutta di spuntino, pasta o riso con verdure per pranzo, merenda bella sostanziosa e cena a base di carne o pesce o formaggio + verdure + pane...il solito insomma) ^.^

    Dai, sei fortunata ad avere tua madre come alleata, quindi ora pensa solo a stare bene e dare al tuo corpo ciò di cui ha bisogno realmente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo hai ragione....ma credo di non avere la testa per risultati a lungo termine...e quindi alla fine credo opterò per le 3 volte a settimana :)
      Un bacione :)

      Elimina
  3. ecco spiegato il sorriso della foto..
    non sai che grande alleata che hai..
    ti infonderà coraggio fiducia stima..
    ascoltala!

    bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso proprio che lo farò! :) :) Un bacione bella :)

      Elimina
  4. Sei stata coraggiosissima Tesoro, e tua madre è stata fantastica a capirti!son felicissima per te!
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille honey, spero che questo mi spinga a far bene :) bacio!! :)

      Elimina