__La mia scalata*

Diet weight loss

Erano solo perle finte

Erano solo perle finte

2.9.12

____Siamo tutti nati nel fango ma alcuni di noi guardano alle stelle

Tre abbuffate nel giro di due giorni....un mio record personale!!!!!
Quante volte ho detto di smetterla???? Quante???
Mi sembra di prendermi in giro, da domani andrà meglio, domani sicuro non sarà così., dopo oggi basta........Credo che mi abbia letteralmente rovinato il fatto che al primo tentativo io sia riuscita a vomitare senza problemi....non so più che fare, ieri mi ero uccisa due ore in palestra, mi sentivo megasoddisfatta dopo l'abbuffata di ieri mattina...poi la sera esco con gli amici, pizza, torno a casa alle due e mi posso ABBUFFARE????? Ma certo che si!!! Idem stamattina....in ordine:
- Pere ed una prugna
- 2 yogurt con cereali
- 4 snack vitasnella
- 4 fette biscottate con marmellata
Mi faccio schifo, ho paura di pesarmi, il pome vado a correre con una mia amica per due ore ( niente domenica pomeriggio a casa grazie al cielo)....i 60 sicuro ci sono ancora, ho il timore che ci sia qualcosa di più -____-
La cosa che mi urta di più è che sto andando in palestra, sto modellando il mio corpo e tutti i miei muscoli si stanno riattivando, mangiando anche solo come una persona normale DIMAGRIREI senza fatiche e pesando anche solo 57-58 la differenza si noterebbe eccome rispetto ai miei 57-58 di qualche mese fa senza attività fisica.......fuck fuck fuck fuck

4 commenti:

  1. Non buttarti giù, non serve a niente... so che è difficile, ma cerca di non odiarti. Domani può essere diverso... e poi è lunedì! giorno perfetto per iniziare qualsiasi cosa!!! ;)

    RispondiElimina
  2. che angoscia questo abbuffarsi continuo..
    più ti impegni più ti saboti..
    e l'ultima volta è in progressivo..
    magari mangi di più
    magari poi stai peggio
    magari poi alle promesse che ti fai..ridono pure i muri..

    coraggio bella..
    punta a tonificare..
    sarai bellissima!!

    bacio

    RispondiElimina