__La mia scalata*

Diet weight loss

Erano solo perle finte

Erano solo perle finte

30.8.12

___And I miss u, like a desert miss the rain

Grazie ragazze siete state dolcissime nel post precedente :)
Per quanto mi riguarda....da oggi sono tornata ai vecchi tempi, a pranzo un panino e per cena 2 ghiaccioli....e niente, finalmente non sento il bisogno di abbuffarmi, mi peserò domenica 9 settembre, speriamo bene!!!
Oggi mi è tornata quella sensazione di onnipotenza datami dal non toccare cibo per più di 5 ore....mi mancava tantissimo, mi sono sentita leggera come non accadeva da tempo, la vecchia Perla sta tornando!
Comunque è proprio atroce, più non mangio e più non ho fame...mentre se mangio anche solo una cosina mi si apre una voragine -.-''''
Vi lascio con una song delle Sistar, il mio gruppo kpop preferito...c'è poco da fare, trovo che le asiatiche siano pazzesche, amo la loro fisicità, pagherei oro per averla!!! *___________*



Nessun commento:

Posta un commento