__La mia scalata*

Diet weight loss

Erano solo perle finte

Erano solo perle finte

16.8.12

___ Sei un’altra storia, un sogno che non muore mai... mai

Studioooo!!!! Devi studiare!!! Alza il didietro e studia Perlaaa!!!
Oggi però ho comprato un rossetto, un rouge caresse della L'Oreal, fantastico!! Il colore si chiama Aphrodite Scarlet, lo amo!! Una passata è il colore e quasi impercettibile, simil lucido, più passate il colore è sempre più evidente, un amore!! Sono uscita con una mia amica, e mi ha fatto bene :) in questi giorni mi ero chiusa in me, sia per via delle abbuffate, che di un qualcosa che non saprei descrivervi, come una sensazione di impotenza....che piano piano sta passando :)


Vi lascio con una song di un nuovissimo dorama che sto seguendo, To The beautiful u! *_*


 

2 commenti:

  1. Descrizione perfetta della mia giornata (rossetto a parte). Giuro quella dell'immagine potrei essere io -.-
    In bocca al lupo,




    Baci.

    RispondiElimina
  2. Fa sempre bene uscire, soprattutto quando prende così a male. Magari all'inizio prende ancora più a male solo a pensare di farlo, ma poi ne vale sempre la pena!
    Un bacione,
    Sta su!
    B.

    RispondiElimina