__La mia scalata*

Diet weight loss

Erano solo perle finte

Erano solo perle finte

14.8.12

__ Ti troverai a parlargli di me... di un amore ormai troppo lontano.

Litigata colossale con mio padre. Ieri sera. E' stato orrendo....ammetto che è stata colpa mia...ma mio padre non si sa regolare, mi ha detto alcune cose che difficilmente riuscirò a togliermi dalla testa, difficilmente riuscirò a cancellare........
Lui è una persona autoritaria, supponente, severa...ma ha un cuore d'oro. Quando si tratta di aiutare una persona è sempre in prima linea, e alla fine non ci fa mai mancare niente, ma ci sono certi lati del suo carattere che difficilmente accetto. Odio il tono con cui si rivolge a mia madre, che è un ANGELO, troppo buona, troppo,
Io so più di quello che dovrei sapere...e non voglio dire niente a mia madre, perché è la persona più importante della mia vita ed in questi anni si è sviluppato in me un senso di protezione nei suoi confronti che difficilmente mi permetterà di farla soffrire, di dirle alcune verità crudeli, perchè non se lo merita.
Mi ha fatto ridere quando mi ha dato dell'immatura ieri...io immatura?? Potrei sputtanarti da un momento all'altro, ma non lo faccio perché amo troppo quella donna che è al tuo fianco e che non merita quell'atteggiamento che tu hai con lei.
Ieri però aveva ragione.....ma cosa ne sa lui di quello che ho passato io...lo sa che l'altro ieri sono rimasta un'ora attaccata alla tavoletta del water?? Sa quanto tempo ci ho messo per rialzarmi dall'anemia? Da tutte le chiemio?? Sa che cosa vuol dire per me guardarmi allo specchio?? No, non lo sa, e non se ne preoccupa. Mi è rimasto il mio corpo....a volte penso proprio questo...mi è rimasto solo quello....e vorrei plasmarlo come dico io...almeno quello.

Nessun commento:

Posta un commento