__La mia scalata*

Diet weight loss

Erano solo perle finte

Erano solo perle finte

5.8.12

__Con le labbra color rugiada... gli occhi grigi come la strada... nascon fiori dove cammina.

E' dura. Questa settimana è stata un inferno.
Ieri ne ho parlato con una delle mie migliori amiche...mi sono aperta finalmente......ma è veramente dura.
Adesso mi peso un paio di volte al giorno, un ENORME passo avanti, ma comunque mi lascio ancora influenzare.
L'unica nota positiva è che venerdì mi è tornato il ciclo dopo mesi e mesi, spero che questi sbalzi di peso siano dovuti a questo....anche se mi fa strano ritornare ad avere le mestruazioni
Sono bulimica, devo ammetterlo e basta, devo lavorarci piano piano, devo semplicemente prenderne atto e non conviverci, ma sconfiggere questa malattia.....da sola però, perchè questa forza è solo dentro di me, devo solo tirarla fuori, forza Perla, non sei mica una perla finta :)


2 commenti:

  1. forza piccola..
    ti posso capire quanto sia difficile per te..
    anche io mi peso in continuazione..non l'ho mai detto neanche al medico..
    naturalmente a casa mi vedono..
    ed è veramente il tuo enorme passo..

    anche il fatto di prendere atto che dentro di te c'è una grande forza è un enorme passo..
    non smettere mai di credere in te..
    la chiave sei tu.tu sola.
    e hai una serratura così complicata..
    ma la vera forza è superare quella serratura.

    ti posso stringere forte forte e darti un bacio di incoraggiamento..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dalle tue parole capisco perfettamente che hai capito tutto quello che ho scritto....bella io sono capace di pesarmi quasi ogni 5 min quando sono in camera....è tremendo :(
      E' quando non mi peso è come se mi sentissi male perchè non ho il controllo della situazione...speriamo di uscirne, ce lo meritiamo, grazia grazie grazie, è un piacere trovarsi con persone che hanno i tuoi stessi problemi, ti senti meno sola e "malata".....un po' più normale...un bacione :)

      Elimina