__La mia scalata*

Diet weight loss

Erano solo perle finte

Erano solo perle finte

7.8.12

___But that's not the shape of my heart

Ebbene.....io ho provato a provocarmi del vomito:   :(
E' stato orribile, quando ho alzato la testa da quella tavoletta e mi sono vista allo specchio mi sono sentita mortificata, ma soprattutto devastata per quello che stavo facendo a me stessa.
Gli occhi gonfi quasi fuori dalle orbite, pieni di lacrime,,,quelli non voglio che mi appartengano :( e stamattina vedere quei punti rossi attorno ai miei preziosi occhi mi ha devastata....no, non posso!!!!!
Ragazze vi prego, voi che siete ancora in tempo, ricordatevi che il vostro corpo è PREZIOSO, dovete curarlo non martoriarlo! Io....non lo so, non so dove andrò a finire, ho paura, tanta paura

Nessun commento:

Posta un commento