__La mia scalata*

Diet weight loss

Erano solo perle finte

Erano solo perle finte

23.9.12

And when the daylight comes I'll have to go.. But tonight I'm gonna hold you so close

Rieccomi!!! Peso di stamattina......59,4! La dieta sta procedendo!
Però volevo comunque informarmi riguardo ai centri ABA....so di non essere guarita..ieri ho avuto una crisi tremenda, sono stata malissimo, volevo abbuffarmi, volevo sbranare tutto quello che avevo attorno...fortunatamente mi sono fermata, ho preso e sono uscita, mi sono comprata qualcosina in pura solitudine!! L'altro ieri stavo discutendo proprio di questo con una mia amica molto simile a me sotto questo aspetto.....indipendenza, senso di solitudine
A me piace stare da sola, odio i rapporti di amicizia fatti di messaggini ad ogni ora del giorno, di chiamate infinite ( a meno che non senta un amico da mesi e mesi), di persone che si offendono se non le accompagni da qualche parte, che voglio essere partecipi di TUTTA la tua vita...
Io sono molto indipendente, non voglio tutto questo, odio amiche che si comportano così....e non per questo non voglio bene ad una persona...semplicemente non sono il tipo che fa questo genere di cose, voglio i miei spazi, se poi una persona ha bisogno di me mi alzo subito in piedi ma per il resto voglio respirare.........e non sono neanche una persona che si confida più di tanto...questo periodo è stato infernale, ma ne ho parlato SOLO con una mia amica, in maniera MOLTO spontanea, senza che lei pretendesse niente o mi giudicasse...mentre con altre mie amiche no,,,,e vedere che loro mi raccontano di ragazzi, di storie passate, di altri problemi....è brutto da dire ma mi fa cadere le palle...non ho la forza neanche di fingere di essere interessata, non me ne frega proprio...e non perché non tenga a loro, semplicemente perché ho iniziato a mettermi al primo posto, prima molto probabilmente mi sarei accantonata....adesso no, voglio che gli altri rispettino i miei tempi....potrei sembrare egoista ma mi sono convinta che non sia così.....e poi, se mi vedi, e mi conosci BENE, capisci che non sto bene, ti fermi e mi chiedi perlomeno come sto, poi io molto probabilmente ti dirò che non ho niente, che sono solo un po' stanca, ma questa domanda mi riempirebbe di felicità ...ed invece non vai avanti nel tuo egocentrismo a raccontarmi di tutti i fatti tuoi come se nulla fosse. Proprio per questo sto iniziando a chiedermi se questi rapporti di amicizia siano così tanto VERI...


8 commenti:

  1. Ciao! Anch'io sotto molti aspetti sono come te, però col tempo sono riuscita a capire quali erano le mie vere amiche (poche, pochissime), ma non importa..il fatto è che a volte abbiamo bisogno degli altri, a volte ci aiuta anche solo sepere che c'è qualcuno che ci risponderebbe al telefono nel caso in cui ne vaessimo bisogno. Cerca di capire quali sono le persone su cui puoi contare, quelle che ti riempiono di gioia, almeno una persona così la conoscerai, ne sono certa :-). Anch'io ho imparato a mettere me al primo posto, e non mi ritengo egoista per questo, le ritengo una questione di rispetto verso me stessa..perchè quello che facciamo per gli altri non sempre ci viene riconosciuto, mentre ciò che facciamo per noi stesse prima o poi da i suoi frutti!
    un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!! :) In effetti sto facendo questa selezione senza rendermene neanche conto..meglio pochi ma buoni!! XD un bacione anche a te!! :)

      Elimina
  2. E' giusto, prenditi i tuoi tempi. In amicizia nulla è dovuto. E non penso che tu sia una persona egoista, siamo tutti diversi.
    Ti abbraccio
    Snotra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto cercando proprio di entrare in quell'ottica...prima me stessa e dopo gli altri! ;) Un abbraccione anche a te!!! Ps: complimenti vivissimi per aver superato il test!!!! Bravissima!!! :) :)

      Elimina
  3. Sono d'accordo con te. Sono come te. Quelle amicizie in simbiosi non sono mai riuscita a capirle e nemmeno ad averle. Sono più quel genere da poche amicizia ma buone, non so come si faccia ad avere centinaia di amici... non ne ho nemmeno il tempo! :\

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma a chi lo dici...."accompagnami lì", "fammi il take the candle", " Vieni al mio esame" ......... ma anche no -.-'''
      Esatto, meglio pochi amici che siano della tua stessa lunghezza d'onda e che ti facciano vivere!!! Un bacione!!! :)

      Elimina
  4. Perfettamente comprensibile, l'essere indipendenti è una buona cosa, vedo gente che senza l'amichetta del cuore non riesce nemmeno ad andare a fare le spese senza perdersi e non credo proprio ne valga la pena. Anche io come te ho sempre avuto il "problema" di non riuscire a confidarmi, nemmeno quando sto veramente male, eppure mi tocca stare a sentire gente che si lamenta in continuazione di cose che sembrano così stupide...
    Comunque, complimenti per la dieta, spero che vada avanti così :)



    Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per loro magari non sono stupide...ma se solo sapessero quello che abbiamo passato e stiamo passando...tutto passerebbe in secondo piano!!! Grazie mille, speriamo vada sempre così, lenta ma costante! Bacio :)

      Elimina