__La mia scalata*

Diet weight loss

Erano solo perle finte

Erano solo perle finte

8.9.12

___Yellow diamonds in the light ....and we're standing side by side

DA di oggi!!!
- Colazione ---> Banana
- Spuntino ---> Pera
- Pranzo ---> Tazza di tonno, germogli di soia e salsa allo yogurt
-Spuntino ---> snack vitasnella da 90Kcal
PALESTRA ---> Dalle 15 alle 18
18,30 ---> Passeggiatina in centro con un'amica, volevo comprarmi un paio di Bikers per l'inverno!!!
- Cena ---> Mia madre mi ha detto di scegliere Fettina oppure uno yogurt magro, mi sento al sicuro!!!
Kcal totali..................BUH!!!
Aggiorno a stasera!!! Domattina il verdetto della bilancia!!!
AGGIORNAMENTO: oddio sono distrutta.........ho consumato circa 700 Kcal in palestra, poi ho fatto un giretto con una mia amica ed ho mangiato una pizza!!! Ne avevo proprio voglia!! Tornata a casa l'ho detto a mia madre che mi ha proibito di mangiare altro,....che bello!!!!
Gironzolo per la casa, ma c'è mia madre che fa da custode della cucina, è stupendo!
Prima di andare in palestra:
Io: Mamma ho fame!
Mamma: No adesso vai in palestra e basta!
Io: Posso mangiare un biscotto???
Mamma: No scordatelo, al massimo se proprio stai per morire di fame ti mangi un frutto, mela o prugna! ( i frutti che più odio!)
Io: Ma no!!! ----Apro il frigo ---- Posso un pezzettino di anguria?
Mamma: Si ma solo uno!
Una volta mangiato esco!
Oggi neanche biblio, ora vado un po' a studiare fisio, da lunedì si ritorna ai vecchi tempi!!



Nessun commento:

Posta un commento