__La mia scalata*

Diet weight loss

Erano solo perle finte

Erano solo perle finte

9.9.12

___Parole rubate ai grandi poeti solo per te.

Da di oggi!!
Colazione: Banana ---> 70 Kcal
Spuntino; Prugna ---> 30 Kcal
Pranzo: Tazza con tonno, germogli di soia, piselli e salsa allo yogurt  + una prugna ---> 370 Kcal
Spuntino: 4 fette biscottate senza niente ---> 160 Kcal
Cena: Bicchierone di latte parz.scremato ---> 120Kcal
Tot: 750Kcal
---Corsa---- 30min, circa 300Kcal consumate
In Aggiornamento!!!!! Mia madre mi ha consigliato di non pesarmi, perché potrei vedere numeri spiacevoli anche se in discesa rispetto agli altri giorni e quindi potrei demoralizzarmi!!!!
Quindi oggi non mi sono pesata.....e domenica prossima è il mio compleanno, spero di ricevere un bel regalo di compleanno....non dalla bilancia ma da me stessa :)
Più tardi andrò a correre, il pome niente cibo, e per cena penso yogurt con cereali :)
Aggiornamento: Un marò oggi ho avuto la tipica crisi della domenica pomeriggio passata a casa....dopo le 4 fette biscottate stavo per abbuffarmi in una maniera assurda ma fortunatamente ho chiamato mia madre che mi ha fermato ed è tornata a casa solo per me....bene, a quasi 22 anni suonati necessito della mia adorata mammina ma sti cazzi, mi sta facendo troppo bene :)
Ho pianto tantissimo.......mi guardo allo specchio e mi vedo orrenda...uno schifo...spero di uscirne piano piano.....la strada è lunga ma ce la farò perché non solo sola :)
Ragazze veramente, se potete, appoggiatevi a qualcuno, da sole è IMPOSSIBILE uscirne, in famiglia ma anche tra gli amici trovate un punto di riferimento perchè non è una questione di debolezza o dipendenza ma è una questione di umanità, tutte noi abbiamo bisogno di avere qualcuno, di sentirci protette......poi magari step by step staccheremo quel cordone ombelicale e spiccheremo il volo da sole, ma necessitiamo di un porto sicuro, di sentirci "a casa"! :)




13 commenti:

  1. Bravissima! Così voglio sentirti ;) forte e sicura! Vedrai che riceverai tutti i regali che vuoi da te stessa!
    Un bacione,
    B.

    RispondiElimina
  2. Fantastica!! mi piace sentirti così positiva!! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ;* ;* E rialzati pure tu!!!! Che per quello che stai affrontando necessariamente hai forza ASSURDA che altri si sognano!!! :)

      Elimina
    2. forza assurda??? ma stai parlando di me??? :)
      p.s. brava con la corsa!!! :)

      Elimina
    3. Assolutamente si!!!! Ho passato le pene dell'inferno tra chemio e cortisone...so cosa vuol dire :( e tu sei eccezionale, lo sei e basta, io mi ero presa una pausa da tutto perché questo tipo di terapia ti devasta, tu invece continui a vivere la tua quotidianità, piano piano vai avanti, tanta stima dolcezza!!! ;D

      Elimina
  3. Bravissima, continua così e un bravo anche alla mamma per il sostegno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla mamy doppio applauso!!!! E' una forza della natura!!!!! Grazie mille!!! ;* ;)

      Elimina
  4. Hai fatto benissimo a chiedere aiuto a tua mamma, sono sicura che ti aiuterà tantissimo. Anche io quando ho bisogno di sostegno vado sempre dalla mia :)
    Ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  5. Tua mamma è un tesoro! La mia mi avrebbe detto di mangiare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, e l'amo perché non mi costringe a fare nulla, non mi giudica, ma mi ama :)

      Elimina
  6. Risposte
    1. Tesoro ma grazie mille!!!! Sei stata carinissima, ad essertene ricordata!!!!! Un grosso abbraccione virtuale anche a te!!!! ;* ;*

      Elimina