__La mia scalata*

Diet weight loss

Erano solo perle finte

Erano solo perle finte

30.9.12

Non guardarti indietro e vattene...perchè non ho rimpianti per averti amato, posso andare avanti in qualche modo, se è così devi essere felice...mi annullerò giorno dopo giorno

Peso di stamattina: 59,1!
Oddio......sono dimagrita di pochissimo questa settimana rispetto alle precedenti ma meglio pochi hg che niente!!
Questa settimana punto ai 58!!! Speriamo bene!!!
L'8 ricominciano le lezioni e.........NON mi sento pronta :(
Non mi va di rivedere tutti...purtroppo come vi ho già detto siamo una quarantina, quindi vuoi o non vuoi devi per forza interagire con la maggior parte di loro...non me la sento :(
"Come è andata quest'estate?" ---"Una merda, è stata un'estate passata tra pianti, cristi isteriche, vomito autoindotto ed abbuffate imbarazzanti, la tua invece?" Mi verrebbe da rispondere così per evitare finti sorrisini ed interessamenti a storie di cui non me ne sbatte una cippa...ma sicuramente non lo farò...al massimo mi metterò in disparte sperando che nessuno mi calcoli perché non sono proprio dell'umore -.-'''
Cacchio devo studiare, devo mettere il tubo....fisio penso di darla a fine novembre, ho deciso, ma devo velocizzarmiiiiiiiiii
Meno male che posso contare su mia madre...mi da' una spinta pazzesca, meno male che c'è lei :)
Ed anche una ragazza, A., l'adoro, abbiamo stretto un rapporto stupendo che si è rafforzato quest'anno in una maniera eccezionale, sono troppo contenta!!!




4 commenti:

  1. Già, quando vorresti evitare di avere contatti con gli altri e non vorresti fatte domande alle quali sai già che dovrai mentire, beh in questi casi sei costretta a vedere gli altri. E quando vorresti vedere gli altri per svagarti non trovi nessuno intorno a te disponibile. Bah! Cose strane. Comunque al di là di tutto io vorrei che le lezioni iniziassero domani, purtroppo a me inizieranno tra due settimane o qualcosa del genere. Male.
    Ti abbraccio
    Snotra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto!!! XD e' sempre cosi!!! Buon inizio di lezioni, andranno a meraviglia :)

      Elimina
  2. Sono sicura che arriverai ai 58 tesoro :)
    Io niente lezioni ho fini5o, e a dire il vero mi mancano :) A volte il contatto con le altre persone è pesante, ma ritrovarsi soli è ancora peggio.
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero tanto honey!!! Un abbraccione virtuale!!! ;* ;*

      Elimina