__La mia scalata*

Diet weight loss

Erano solo perle finte

Erano solo perle finte

17.9.12

Hai di me l'unica cosa che davvero importa....due occhi neri, le mie mani e la certezza che domani sarò qui




Sono in fase under costruction!!! XD
La dieta by mamy procede....ed il peso è...........ta da da dan......60,7!
Beh.....dopo quasi 7 giorni senza abbuffate sono contentissima, venerdì 7, dopo la mia ultima abbuffata con conseguente confessione liberatoria a mia madre pesavo 62,8 Kg, si 62,8 devastante direi.
Per adesso sto bene...ieri poi è stato il mio compleanno....sono stati tutti MERAVIGLIOSI, anche papà....a cui voglio un mondo di bene alla fine di tutto...ed anche quel tenerone del mio fratellino di prima mattina mi ha dato un bacino......è uno spettacolo, lui merita un post a parte per come è lui, e per tutto quello che mi da' :)
E ieri mi sono concessa una GROSSA fetta di torta...alla faccia XD
Il mio diario alimentare di questi giorni più o meno è questo:
- COLAZIONE ---> Yogurt con chereeos oppure un frutto
- PRANZO ---> Misto di tonno, piselli, germogli di soia e salsa allo yogurt oppure bietole con tonno
- CENA ---> Filetto di pesce oppure fettina
Stasera mi era toccata la fettina...ma poi ho mangiato pure un frutto, una GROSSA mela verde...oddio....mi sono sentita un po' in colpa sinceramente.....mangiare frutta la sera non è propriamente il massimo...infatti non dovevo...ma va beh amen, domani SOLO pesce!!!
Questa settimana punto al 59, ma non vorrei rimanere delusa quindi non ci conto troppo!!!
Per quanto riguarda la palestra ci vado 3 volte a settimana, ora mi tocca mercoledì poi penso venerdì mattina e sabato di primo pomeriggio!!!
Fronte studio: mamma che desolazione,,,,studio ma sono INDIETRISSIMO!!! Non so se ce la faccio neanche per fine ottobre, altrimenti mi toccherebbe dare fisio a fine novembre, ma lo spero tanto così entro dicembre mi libero di microbiologia, così mi resta solo patologia per il 2013!!!
Uh ho cambiato profumo, dopo Baiser Volè di Cartier sono passata a Hypnotic Poison di Dior, mi ispirava :)
Che dire...............sono in un periodo di grandi cambiamenti, mentali soprattutto, che spero mi portino a costruirmi una bella corazza, a liberarmi di questi lati di me così vulnerabili.....lo spero tanto...ma veramente tanto!!







6 commenti:

  1. Ciao! Mi piace il tuo blog! Da oggi ti seguo :)
    Passa da me se vuoi, un bacio <3
    Aeryedhel

    RispondiElimina
  2. tesoro tanti auguri in ritardo per il tuo compleanno! ho letto qualche post arretrato e mi fa tanto piacere che tu ti sia sfogata con tua madre e sia riuscita a riprenderti alla grande dopo le cadute che hai avuto. Sono molto fiera di te!! un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piccola ma grazie di cuore!!!!! :) :) Da sola non ce l'avrei mai fatta però...ogni tanto da soli non ce la possiamo fare, questa malattia mi ha aiutato a capire questo... ;) Ti stringo forte Vic!!! :)

      Elimina
  3. Da oggi ti seguo =)
    Se hai voglia passa da me ^^

    RispondiElimina