__La mia scalata*

Diet weight loss

Erano solo perle finte

Erano solo perle finte

7.4.13

.....And we can learn to love again__

Devo ricompormi, devo rimettermi in riga!
Da domani inizio a studiare seriamente ( sta settimana ho cazzeggiato bellamente....come prevedibile XD) ed in 10 gg spero veramente di preparare bene questo parziale del 18!
Devo accantonare tutti, non devo stare dietro a nessuno............se vuoi una persona, se veramente sei interessato, la contatti, non c'è orgoglio che tenga, io con L. mi sono scoperta, gli ho fatto capire che un po' di interesse a conoscerlo c'era, quindi se lui si è stufato sono affari suoi, magari dopo quel celeberrimo caffè saremmo potuti pure diventare amici nel caso non fosse scattato niente, quindi io mi sento tranquilla, il resto sono problemi ( o storie) sue :)
D. non mi piace, sono arrivata a sta conclusione, quindi sempre sorridente, ma meno espansiva, da oggi le persone devono guadagnarsi la mia fiducia e me stessa, noi siamo preziose, nessuno deve permettersi di trovare scontata la nostra presenza :)




3 commenti:

  1. ben detto!!! così mi piaci! hai detto delle cose giustissime e la penso esattamente come te. dalle mie parti c'è un detto che dice "chi ti vò bene appresso ti vene"... cioè, chi ti vuole bene ti sta dietro... e tu fai sempre in modo che siano gli altri a star dietro a te e mai il contrario... un abbraccio forte e in bocca al lupo per il parziale!

    RispondiElimina
  2. mi piaci cosi :) e ogni volga che guardo la tua weight bar ho i brividi sulla schiena.. sei il mio esempio da seguire

    RispondiElimina
  3. Brava, così si fa! In bocca al lupo per lo studio :)


    Baci.

    RispondiElimina