__La mia scalata*

Diet weight loss

Erano solo perle finte

Erano solo perle finte

30.4.13

Affetta da Sindrome da cuore in Sospeso

Aggiorno al volo ragazze!
- Sto correndo tutti i giorni, e mi sento BENE! :) Ho perso qualche cm in cosce, sono contenta e devo andare avanti con questa strada!
- D. è fidanzato!!!! Ma da taaaaaaaaanto tempo!!!! AHAHAH non so se ridere ho piangere. Quello ci ha provato con me, con la fidanzata ignara di tutto...che schifo!
- Mi sono ripresa, ho passato una settimana orrenda!
- Per la testa mi balenano tanti pensieri sul mio futuro......non so se sentirmi adatta oppure no per questo lavoro...ogni tanto penso a quello che avrei voluto fare...forse, finita questa strada, ne intraprenderò un altra. Forse.
- Purtroppo i minivomiti ci sono, devo calibrarmi, ci riuscirò, almeno spero :(
- DEVO METTERMI in moto, ho da fare patologia e med. interna...a fine luglio c'è pure radiologia, ci sto facendo un pensierino. Se passo med. interna ( che insieme ad anatomia patologica è il più tosto) mi faccio una statua da sola. Accendete tutti i ceri, ne avrò IMMENSAMENTE bisogno
- Sto divorando i libri di Alessia Gazzola, quanto la amo!! Adoro Alice e tutti i personaggi che le orbitano attorno..........datemi il mio Claudio!!!!




2 commenti:

  1. Ehi ciao:)

    Fai medicina immagino, che bello, sarebbe il mio sogno :)
    Incrocerò le dita per te! :)

    Hugs
    Cass<3

    RispondiElimina
  2. che stronzi gli uomini... ormai non ci si può davvero più fidare. comunque brava che fai sport, io sono talmente pigra, uffa... ti ammiro! sono certa che gli esami della sessione estiva andranno benissimo come sempre, non ti fare queste seghe mentali perchè sei davvero brava ;) un bacio

    RispondiElimina