__La mia scalata*

Diet weight loss

Erano solo perle finte

Erano solo perle finte

19.4.13

Precious and fragile things....need special handling

Che serata! Io sono a casa stile casalinga disperata a vedere Porta a Porta per informarmi su chi sarà il prossimo presidente sfigato, e lui è a Roma, con tutte le mie amiche a spassarsela! Quando il destino ci si mette....e il bello è che sono stata io a decidere di non andarci, brava Perla, sei un cima!
News:
- il parziale di farmaco non l'ho sostenuto, che bello, mi sento una fallita, mi sono posta un obiettivo e l'ho miseramente fallito, brava brava
- oggi sono stata tutto in giorno con A., una ragazza BELLISSIMA, i miei livelli di serotonina sono calati a picco, sai come ti passa la fame così! Lo consiglio a tutte, andate in giro con una che ha il fisico da fotomodella e ne riparliamo
- oggi è il MI SENTO CESSA day, no words, mi volevo sotterrare
- nota positiva ---> sia ieri che oggi sono andata a correre, lo farò pure domani, e mi sento bene, dovrei solo smettere di mangiare come un bue, DEVO FARE SACRIFICI per essere come voglio, devo FICCARMELO IN QUESTA TESTA BRUCIATA
- devo iniziare a studiare per patologia e medicina interna, devo MUOVERMI
- sono senza stimoli, spero mi cadano dal cielo, voglio non avere pensieri, lasciare D., L., e compagnia cantante a casa, voglio essere padrona della mia vita e non dipendere da altri...........voglio essere una DONNA



4 commenti:

  1. Studi farmacia, medicina o per professioni sanitarie? A che anno sei? :)

    RispondiElimina
  2. Odontoiatria!! Sono al terzo anno, me ne mancano altri 3 escluso questo! :( tu invece? :)

    RispondiElimina
  3. Ho letto praticamente tutto il tuo blog, sei un'ispirazione unica.

    RispondiElimina