__La mia scalata*

Diet weight loss

Erano solo perle finte

Erano solo perle finte

14.4.13

I'm on the edge of glory ....and I’m hanging on a moment with you

Te la farò vedere io. Tornerò ad essere quella di un tempo. Quando mi vedrai ti mangerai le mani. Non mi lascio andare per uno come te.
Oggi ho toccato, nuovamente, il fondo........ma mi sono subito ripresa. Perla ma che combini??? Ne vale la pena per uno così? Ma anche NO. Così invece di deprimermi ( non studiando in questi due giorni, ergo addio parziale di farmaco) e continuare a mangiare come una balenottera, mi sono alzata dal letto e sono andata a correre.
Basta, devo riprendere in mano la mia vita. Ho iniziato a provare gonne, vestitini, top, camicette......e non ci siamo proprio. Non mi piaccio con questi kg in più! Quindi devo perderli, mi devo piacere, punto. La settimana prossima forse vado a farmi rossa........paura!!!!! Opterei per un mogano, un rosso comunque scuro, che non sbatta tanto con la mia carnagione bianco latte.........devo rimettermi in sesto.......a new perla is coming!!!!! Con la stessa testa, ma con una marcia in più! Ho deciso, menomale che mi sono ripresa, andiamo alla conquista del mondo ragazze!!!!!!!







8 commenti:

  1. Dai che puoi farcela...posso farcela anch'io...possiamo! E questi pezzi di merda si malediranno quando ci vedranno belle e magre!!!! :-)

    RispondiElimina
  2. non farlo per lui fallo per te!! :*

    p.s. ti dispiacerebbe togliere la verifica per i commenti? è odiosa xD
    dovresti fare così:
    bacheca -> impostazioni -> post e commenti -> mostra test di verifica -> no ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tolto vicky!!!! grazie mille! Pure io lo trovo odioso negli altri blog XD Hai ragione, devo farlo per me stessa!!!!! :)

      Elimina
  3. Che super post!! Lo adoro. Pieno di forza. Cambiati i capelli ricordatiche una donna che sta per camboarecapelli sta per cambiare vita.. Io due settimane fa mi sono fatta mora dopo 20 da bionda:)

    RispondiElimina
  4. rosso mogano..bellissimo..
    come Rita Hayworth..
    da femme fatale!

    e col colorito pallido che hai ti darà un aspetto un pò emaciato..da donna algida..e misteriosa!
    Interessante!

    baci

    RispondiElimina