__La mia scalata*

Diet weight loss

Erano solo perle finte

Erano solo perle finte

3.4.13

Accadono cose che sono come domande. Passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde

Sono nera. La malattia ha preso il sopravvento. Mi sento uno schifo, inguardabile, orrenda, non riesco ad essere serena, a vivere come si deve.
- L. mi ha rotto i coglioni, mi ha contattato venerdì sera, io dovevo uscire quindi l'ho lasciato quasi subito senza sapere cosa aveva da dirmi, così sabato sera lo contatto io per chiedergli scusa, ed ecco che lui dopo 2min raccatta la mia stessa scusa ( che poi la mia non lo era) e mi lascia così.
Sono proprio stufa, che mi contatti a fare????? Non mi fai sapere niente di questo caffè ( prenditelo da solo, idiota), pensi che io penda dalle tue labbra??? Fatti tutte le troiette che vuoi, mi sono rotta.
- D. è un cretino, ci prova e non ci prova, sono sempre più convinta che abbia una fidanzata e che mi stia dietro semplicemente perché gli ho rivolto parola ( mi scaricherebbe subito per una più carina, non è che ci voglia tanto, non appena questa gli rivolgerà parola)
- Due mie amiche non so più se considerarle tali, una penso mi sfrutti soltanto, ora che è entrata totalmente nella mia comitiva penso abbia raggiunto il suo obiettivo, l'altra pensa solo alle sue storie ed è di un egocentrismo imbarazzante, Alla festa di laurea di un mio amico sono andata 5 VOLTE in bagno, e sai che problemi ho, naturalmente pensavi solo al tuo ex o a qualche altro ragazzo, bene, chiedimi almeno come sto, DEVO FARE UN PO' DI PULIZIA, ARIA NUOVA
- Peso 60,8.....la sett scorsa pesavo 62, bene, ora devo assolutamente scendere e scendere
- Capitolo uni: ho un parziale di farmacologia il 18 aprile, è scritto.............bene, sarà una prova per me stessa, voglio farlo bene, voglio non abbuffarmi, voglio dimagrire in maniera sana e viverla tranquillamente
Bene mostro, ti sei ripresentato, ergo devo cambiare alcuni tasselli della mia vita, DEVO, per ricominciare a vivere.
Mi sono sfogata, non so se mi sento meglio, magari tra un paio di giorno rileggerò tutto e mi sentirò una stupida, ma devo smuovermi, la vita è mia, devo prendermela!!
 “Succede.
Uno si fa dei sogni, roba sua, intima.
E poi la vita non ci sta a giocare insieme, e te li smonta, un attimo, una frase, e tutto si disfa.
Succede.

A. Baricco - Oceano mare

6 commenti:

  1. tesoro è un periodo stressante e quindi è normale che il mostro del dca se ne approfitti... prima cosa: pensa solo a te stessa, nella vita siamo soli e possiamo contare solo su noi stessi. se viene a mancare questa convinzione viene a mancare tutto. quindi ora lascia perdere l. , d. e company... dai corda solo alle persone che ti stanno dietro, MAI a quelle che ci sono e non ci sono, e che non sanno decidersi. questo tipo di persone sono da evitare come la peste!! concentrati sul tuo esame, figurati che io ogni volta che ne ho uno per il nervoso mangio di più; è assolutamente NORMALE anche per chi non soffre di dca, quindi figuriamoci per noi! non sentirti in colpa, questi chiletti presi se ne andranno naturalmente, senza troppi sforzi, "basterà" controllare le abbuffate ( so che è difficile ma pensa a quanto starai melgio dopo!) ti sono vicina col cuore! un abbraccio e in bocca al lupo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vicky hai ragione, devo ricompormi, non posso perdere tempo stando dietro al NULLA, alla non concretezza, preferisco costruirmi qualcosa, poi vediamo ...:)
      Crepi crepi e soprattutto grazie sempre di esserci dolcezza!! :)

      Elimina
  2. C'e qualcosa di piu irresistibile di combinare gli obiettivi della dieta con quelli dell'universita? Per me e' un orgasmo studiare, palestra e dieta. Mi sembra il
    Mio arem, non ho bisogno ne del mio ragazzo ne delle mie amoche quando riesco a fare questo :)
    Peccato che io sia una vacca golosa, e mi distruggo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a chi lo dici...ma dobbiamo farcela!!! Forza!!! :*

      Elimina
  3. Baricco: :Q________ (amo quell'uomo)
    Devi davvero fare pulizia, via tutte le persone che non ti rispettano, non ti meritano, non ti capiscono, non ti apprezzano per quella che sei. Fuori tutti dalla tua vita, poi sarai pronta per ricominciare ad essere felice.
    In bocca al lupo per l'esame, sono sicura che farai faville!


    Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi bella!!!!!! Grazie mille!!!! Si devo un po' selezionare, sempre col sorriso sulle labbra ma più distante! :)

      Elimina