__La mia scalata*

Diet weight loss

Erano solo perle finte

Erano solo perle finte

16.3.12

___Mi sei scoppiato, dentro al cuore...all'improvviso

Aiuto, aiuto aiuto!!!!!
Love at first sight, quasi, una cosa simile!!!!
Sapete che sono una frequentatrice MOOOLTO assidua di biblioteche e dato che la mia amata biblio in cui vado SEMPRE, è stata chiusa per una settimana, ho cambiato e sono andata a quella dell'università della mia città.
Ci vado così con una delle mie migliori amiche. E lei lo nota. Colpo di fulmine quasi. Io neanche ci faccio caso a lui sinceramente, al massimo gli do' qualche occhiata per vedere il tipo, si...carino ma non mi ha dato niente di primo acchito.
Il giorno dopo ci vado da sola, con S. che non può e che mi prega di conoscerlo in modo tale da poterglielo presentare dopo.
Io allora, lo vedo, e mi ci siedo vicina, apposta naturalmente. Ed anche lì niente di che...poi lui sparisce per circa due ore, ed al suo ritorno decido di sferrare il colpo.
" Scusa tu studi medicina?" Gli chiedo, notando il libro di organica, dato che lì tutti studiano materie umanistiche date le facoltà e quelli che studiano medicina, odontoiatria e quant'altro si contano sulle dita di una mano!
E lui da lì inizia a parlarmi un po', del più e del meno, niente di che. Poi, dopo circa un quarto d'ora, ricomincia a parlarmi con una banalità ( "Vedo che anche tu utilizzi parecchi colori quando studi!") e parliamo per circa un'ora fino a che non me ne vado!!!! Abbiamo parlato di tutto, uni, famiglia, calcio ( ahahah sono una juventina incallita, è rimasto stupefatto quando gli ho parlato di partite!), musica, interessi comuni....insomma mi sono trovata benissimo! Poi mi lascia con un "E' stato un piacere!" con un sorriso che ti stende in pratica!
Ma anche lì per lì ho pensato, ok è carino, ma l'ha visto prima S., e sinceramente non mi ha sconvolto più di tanto...
Nota carina: siccome gli ho detto che facevo parte di un gruppo di cui anche lui faceva parte su facebook, il giorno dopo mi ha aggiunta!! E questo significa che ha spulciato tutti i nomi della lista per trovarmi!!!
Io racconto tutto a S., lei contentissima e così oggi siamo andate lì apposta affinché io le presentassi V.
Andiamo, io saluto una mia amica, lui mi vede, e mi saluta!! Mi chiede come sto, ed io gli rispondo che anche oggi son venuta perchè la mia biblio era chiusa! Così lui mi risponde che magari frequentando questa mi ci potrei affezionare!! Io gli rispondo di no, rido e torno dalla mia amica, salutandolo in maniera imbarazzata! ( lei si trovava dietro di noi in pratica!)
Così non appena esce lui per la pausa, entrambe ci fiondiamo fuori ed incontriamo un'altra mia amica, fermandoci a parlare alla macchinetta..........e lì vedo lui che gira avanti e indietro, come se volesse venire a parlare o altro, ma poi alla fine non lo fa e ritorna dentro!
E lì è come se ci fossimo guardato una frazione di secondo ed il suo sguardo mi avesse scombussolato tutta!!!!!
Poi ritorniamo dentro, vediamo che lui esce e poi ritorna con un amico. E poi mentre io studio ( si fa per dire XD XD) lui prende e se ne va con lui senza salutarmi!!!!
Ora..........la mia insicurezza del cavolo mi porta a pensare:
- Non gli interesso, poteva anche sganciarlo un ciao prima di andarsene
- S. vuole aggiungerlo su facebook, e lui ha visto che S. è mia amica, chissà cosa cacchio penserà lui
- E se non gli piaccio??? Si magari si sarà trovato bene a parlare con me, ma poi?
- Da lunedì rifrequenterò la mia biblio e non penso di rivederlo più....riandare lì sarebbe SGAMATISSIMO, gli ho pure detto che non verrò mai più.....aiuto!!
- Magari quando gironzolava attorno mentre ero alla macchinetta voleva solo vedere un po' da vicino S. e C., probabile.
Stupida, stupida Perla!!!!!!


2 commenti:

  1. non ho molta esperienza con facebook..ma puoi chiedergli perchè non ti ha salutata?
    è così emozionante il tuo racconto..secondo me tu vivresti d'amore..o almeno di emozioni forti..poi scommetto che la monotonia ti annoia..
    sonda bene se a S.piace il tipo e cosa vuol farne..e poi vedi..
    la cotta..c'è!!!
    che deve pensare lui?non hai fatto niente di male!
    io andrei avanti..ti emoziona così tanto..chiedigli per ora solo perchè non ti ha salutata..
    poi..è un consiglio..
    bacetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....Hai proprio ragione...vivrei solo d'amore!!! *___* XD XD comunque si, anche io non è che ami molto facebook, però se lo becco online magari lo contatto! E' che sinceramente il suo non saluto non aveva senso secondo me O__o Grazie cocca!!! :)

      Elimina