__La mia scalata*

Diet weight loss

Erano solo perle finte

Erano solo perle finte

5.3.12

__Take on me, take me on

Per descrivervi il mio rapporto con la bilancia...
Peso di stamattina: 57
Peso di stasera ( appena sono tornata mi sono piombata proprio): 56,9
Peso dopo aver mangiato un ghiacciolo Liuk: 57
Poi non reggo perché sono alquanto disidratata....
Peso dopo tipo 0,6L d'acqua: 57,6
Io DEVO smetterla, vedete.....domattina mi ripeserò, appena tornata a casa mi ripeserò, probabilmente digiunerò per aver visto quei numeri salire, per essere tornata al 57 e passa...ho un rapporto malato con la bilancia, MALATO. Ed è questo rapporto che mi ha portato a perdere tutti questi chili in questi due anni........ed è anche per questo che non posso farne a meno....potrei arrivare a pesarmi 10 volte in un'ora, sono in grado di farlo e purtroppo penso di saper fare solo questo, vivo di quei numeri ormai :(



5 commenti:

  1. Avere un rapporto simile con labilancia,
    non è un bene, ma penso che questo lo sai già..
    Cerca di starle lontana.
    Già il pesarsi due volte la settimana è quasi esagerato.
    Forza.

    RispondiElimina
  2. ti capisco purtroppo. e dico purtroppo perchè sai bene in cuor tuo che tutto ciò non è nella norma... se senti di avere un dca non esitare a chiedere aiuto, perchè una vita passata a pesarsi non è vita... un abbraccio

    RispondiElimina
  3. ti capisco...e mi dispiace...ma prova a pensare che quello è solo gonfiore, è solo peso temporaneo...
    ti stringo
    cami

    RispondiElimina
  4. quanto ti capisco purtroppo....un bacio grande

    RispondiElimina
  5. Dolcissime ragazze, grazie veramente di tutto, lo so e spero solo di uscirne :(

    RispondiElimina