__La mia scalata*

Diet weight loss

Erano solo perle finte

Erano solo perle finte

8.3.12

__ A modo mio...avrei bisogno di carezze anch'io

Buona festa delle donne bellezze!!!!!!! Siete fantastiche, almeno stasera guardatevi allo specchio e piacetevi, piacetevi e sentitevi belle perché ve lo meritate!!!! :)
Per quanto mi riguarda ho deciso di pesarmi domenica mattina, spero solo di resistere in questi giorni, lo devo fare per me!!! Ho bevuto tanto, sto tentando di bere tanto, oggi a dire il vero ho pure esagerato, mangiando:
- Panino con tonno e formaggio ( ---> pranzo)
- Gelato allo yogurt ai frutti di bosco ( ----> 200g)
- Yogurt all'amarena
- arancia
- dolcetto chiamato Mimosa ( non oso immaginare quante kCal abbia, meglio non pensarci -.-)
- Pezzettino di torta rustica ( non tanto per fortuna, meno di 100g)
Fortunatamente ho camminato per quasi 3 ore a passo spedito, quindi più o meno sulle 300 CKal e passa spero di averle smaltite...
Insomma un porco, lasciamo perdere....ma mi serviva, in questi giorni da lunedì in poi, non ho aperto libro, sono uscita con una delle mie migliori amiche, ci siamo divertite, confidate, sfogate...sono stata bene :)
Le ho parlato di quella mia amica che faceva la gattamorta con tutti i ragazzi che notavo io dicendole che mi piacevano, idem di un'altra che fa lo stesso, ma è più sfacciata, fastidiosa ma almeno ho sempre saputo chi ho di fronte.
Non so se è colpa mia, penso di si, sono troppo ingenua...non ho capito perché sia stata io a stringere rapporto con gente di questo tipo e perché loro si siano attaccate così a me....ora amen, mi sento libera, punto e basta. Solo che noi siamo in pochini, una vera e propria classe liceale, e purtroppo si nota tutto, devo solo imparare a fregarmene, a stare con chi mi fa solo star bene, ad essere me stessa e basta, se poi al ragazzo di turno che mi potrebbe interessare piace invece quel genere di ragazza.....beh, non fa per me, che si tenesse quelle sciacquette :)
Da domani, zero sgarri, che la dieta vera e propria abbia inizio!!


2 commenti:

  1. nn importa per gli sgarri di oggi.
    complimenti per i risultati raggiunti.
    ti seguo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) spero solo che le prossime abbuffate siano fatte solo "d'acqua"!! un bacio :):)

      Elimina