__La mia scalata*

Diet weight loss

Erano solo perle finte

Erano solo perle finte

6.12.11

___E' una strada contorta...è l'amore che conta

Vi riporto una situazione....... A. è (era forse boh) una mia amica, è bella, fidanzata e ci sa fare con i ragazzi, G. è il ragazzo che in teoria mi dovrebbe piacere.
A. mi dice " si è carino, stareste proprio bene insieme!" io invece " no ma devo conoscerlo prima sinceramente"
A. inizia a parlare con G., fa la civetta, ci ride, ci scherza sempre, si siedono sempre vicini, io, come inibita, mi allontano da G.
Questa situazione è andata avanti per settimane, fino a quando oggi, mentre io stavo parlando con alcuni, loro due sempre seduti vicini iniziano a parlare, a scherzare, se ne vanno tutti e loro restano ancora lì, io così insieme ad una altra mia amica esco dall'aula e li saluto con la manina e me ne vado frastornata con il mio cuore di vetro che piano piano si sta rompendo, fragile, fragile.
Farà ridere ma mi stava venendo da piangere quasi, come a dire, ecco ci risiamo, l'invisibile Perla e sempre la solita storia___


2 commenti:

  1. che tr... questa A.!! si è comportata da vera stronza :(
    piccola volevo solo dirti che non sei invisibile credimi... è che i ragazzi quando capiscono che una la dà via facile vengono attratti inevitabilmente... questo non vuol dire che tu sia invisibile credimi... ti mando un abbraccio :*

    RispondiElimina
  2. Il fatto è che lei getta il sasso e nasconde la mano, è bravissima nel farlo...ma da oggi, credo proprio che avrà un'amica ( VERA) in meno, peggio per lei! :)
    Un bacio cherie!! ;* ;*

    RispondiElimina