__La mia scalata*

Diet weight loss

Erano solo perle finte

Erano solo perle finte

19.12.11

__Like the circle that you find.. In the windmills of your mind

Sono stufa di fare sempre io il primo passo, di salutare sempre io le persone, scambiarci battute, di parlarci, di metterle a loro agio, mi sono letteralmente stufata.
La settimana scorsa c'è stata la cena di corso, caso ha voluto che io mi sedessi vicino a quel G. e che non ci fosse la "sua" A.
Non ha proferito parola.
All'inizio ero io sempre quella che si avvicinava a loro, che parlava con lui, che tentava un minimo approccio. Dopo aver notato il loro avvicinamento mi sono subito allontanata, non andando più a parlarci, e lui naturalmente neanche ha tentato di parlarmi. Diamine, io ed A. siamo state le uniche a parlarti all'inizio, io mi allontano e non ti avvicini neanche un po'? Dico una battuta di sua iniziativa, pure un cretino "come va".....IL NULLA. Posso capire che ti piace A. e non io ( AMEN) ma cacchio, scambiare due parole con quella stupida che aveva iniziato a parlare con te?
Alla cena, non s'è sfiatato, ed io l'ho fatto apposta, non ho detto una parola per vedere se mi dicesse qualcosa lui ma niente.
Ma sono così un cesso? Appena riacquisto un po' di fiducia in me stessa queste situazioni mi fanno altamente cadere le palle, mi fanno sprofondare.
Da domani ho deciso, distacco più totale, chi vuole può avvicinarsi a me, io di certo non ho alcuna intenzione di elemosinare attenzioni, basta, 'Mazza come sono sfigata!



Nessun commento:

Posta un commento