__La mia scalata*

Diet weight loss

Erano solo perle finte

Erano solo perle finte

11.12.11

___You never say good-bye ...

Non so se ve l'ho mai detto....ma io amo la cultura asiatica!!!
Mi sono avvicinata a questo fantastico mondo un paio d'anni fa, ed in particolare sono rimasta folgorata dalla Korea del Sud e dal Giappone!!
Ho iniziato a venerare ragazze koreane e giapponesi ( forse è anche per questo che ho iniziato a coltivare il mito della magrezza più eterea) cercando di avvicinarmi sempre di più a quel tipo di bellezza!! Ed amo incondizionatamente i Dorama!!! *____*
L'immagine che ho messo sopra al titolo è quello di un dorama koreano, My Girl, che mi è rimasto proprio nel cuore per la sua storia e perché mi ci sono rispecchiata moltissimo nella fantastica Yoo Rin!! *-*
Vi lasco con un piccolo mv del Dorama! :)



Nessun commento:

Posta un commento