__La mia scalata*

Diet weight loss

Erano solo perle finte

Erano solo perle finte

15.9.11

___ Perla e il suo cuore di vetro.


Oggi lui è partito. E finalmente ieri l'ho salutato.
Eravamo entrambi arrivati prestissimo, eravamo i primi, ed eravamo soli agli armadietti, così io ho preso finalmente coraggio e gli ho detto " Ciao!", che lui ha ricambiato con il sorriso sulle labbra! :)
Abbiamo parlato del più e del meno, gli ho chiesto cosa studiasse e quale liceo avesse frequentato ( risposte che già sapevo ma dettagli XD XD) poi  siamo entrati, abbiamo poggiato i libri in sala lettura ( lui rigorosamente di spalle rispetto a dove mi siedo io di solito) e poi ci ritroviamo alla macchinetta, dove ricominciamo a parlare di università, e ci ripresentiamo con stretta di mano nuovamente, tanto per cambiare xD
Parliamo per una decina di minuti, io faccio le mie battutine da far cadere le palle as usual ( che lui stranamente trova divertenti XD) e poi ritorniamo dentro.
Vado a pranzo, al ritorno vedo anche lui in piedi e ci scontriamo, abbasso lo sguardo come sempre ma lui mi saluta!
Verso le tre vado a fare una passeggiata, al ritorno ( certo che se una cosa deve accadere, accade punto e basta) caso vuole che mentre prendo l'ascensore rientra pure lui e gli chiedo se vuole salire con me! Lui sale e così ci fermiamo a parlare per un altro po', gli racconto qualche aneddoto di anni passati al liceo, lui anche, è carino, dolce, parliamo un bel po' fino a quando io gli dico "scusa dai ora ti lascio tornar a studiar e vado anche io che ti avrò tediato abbastanza....xD"
Poi non si sa perchè, dato che indossavo un paio di zeppe che facevano un rumore ATROCE ed ogni volta che passavo per la sala lettura tutti mi fissavano, mi avvicino a lui dopo parecchio da quando ci eravamo parlato e gli dico " non indosserò mai più queste scarpe! E' imbarazzante il rumore che fanno! Si girano sempre tutti quando passo!" Lui, non so se imbarazzato oppure anche scocciato mi sorride e mi dice " ma figurati!"....
Dopo un po', prende e se ne va, senza salutarmi ovviamente ( vabbè che avevo il capo chinato sui libri ma lui non si è nemmeno girato!)
Allora.........penso che da parte mia ci sia un qualcosa, non è amore perchè non lo conosco, ma c'è un qualcosa che provo e che non riesco a descrivere...ma i problemi sono molteplici:
1) Lui è timidissimo, e si vede.
2) E' fidanzato da quasi 5 anni con la stessa ragazza
3) Io sono una IMBRANATA. Non so come comportarmi, naturalmente ho preso coraggio solo ieri  ( senza sapere però che sarebbe partito il giorno dopo, i casi della vita proprio), tornerà tipo a dicembre come minimo.
4) L'ho salutato dopo TRE SETTIMANE che ci avevano presentati. Fate vobis
5) Big problem, aggiungerlo oppure no su facebook? Le mie amiche dicono di si.....ma io mi vergogno! Il problema è che è facile parlare per loro che sono sempre state magre.....ma io adesso sto iniziando ad acquisire un po' di fiducia, dopo aver per tutti quei chili, adesso sto iniziando a mostrare il mio corpo, a fare la gatta, ad essere sicura di me stessa!
Poi non lo so................passeranno minimo 2 mesi prima che lo riveda, aggiungiamo il fatto che lui sia fidanzatissimo...che fare? Non lo vedo parlare MAI con nessuna ragazza, quindi buh...
Poi ci sono le mie paranoie, se lo avessi infastidito invece? Se avesse pensato " Ma questa cosa vuole ( dopo la battuta sulle scarpe poi....)

2 commenti:

  1. troppe paranoie tesoro...anch'io sono fatta così =)
    buttati però! aggiungilo su fb e vedrai che sarà lui il primo a cercarti!
    un bacione, sono sicura che con quelle scarpe stavi benissimo quindi chissene del rumore!
    Sophie

    RispondiElimina