__La mia scalata*

Diet weight loss

Erano solo perle finte

Erano solo perle finte

22.9.11

___Ma, c'è qualcosa dentro che...mi morde l'anima

Settimana PESSIMA.
Ho sostenuto l'esame di fisica, 21, e l'ho accettato.
Io che mi ero scoglionata per portare sempre a casa voti alti, contentissima degli ultimi trenta, addirittura ci ero rimasta male per un 26 ed alla fine ho accettato un 21.
Sono pochi crediti, ma mi sono sembrati un macigno. Mi sono sentita stupida, stupida perchè studiando di più avrei potuto benissimo fare mooolto di più, ho fatto uno scritto indescrivibile, non ho raggiunto neanche 12 punti su 30, ma il professore comunque mi ha fatto sostenere l'orale, dove mi ha messo il massimo, ma dovendo fare media con lo scritto, poteva darmi un 21.
E l'ho accettato. Non vi dico a casa, meglio non commentare.
Mi hanno mangiata viva, alla fine ho accettato perchè la materia mi faceva letteralmente SCHIFO, non avevo nessunissima voglia di ripartire da capo ed anche perchè negli ultimi due esami che dovrò dare prima di finire questo benedetto primo anno mi gioco venti crediti e non mi andava di portarmi fino a febbraio anche quello schifo di fisica.
Amen, sono io a decidere ed ho deciso questo. Punto.
La mia amata media può aspettare, prima metto davanti me stessa. Ora a fine novembre ho un bell'esamone. Tutto dipende da me stessa, solo io posso farmi del male, quindi devo rialzarmi come ho sempre fatto!
Naturalmente peso ancora 58, 3...non sia mai!
Entro questa settimana spero di rivedere il 57, andato a farsi benedire grazia alla fame nervosa per questo esame.
E......lui, gli ho mandato la richiesta, e non mi ha ancora aggiunta. Si è connesso ha accettato altri, tranne me. Lasciamo perdere, direi di lasciarlo perdere, sa chi sono, ergo lo fa apposta, non credo c'entri la fidanzata anche perchè non credo ci sia niente di compromettente in una stupida richiesta di amicizia.
Double Amen.
Un bacione a Sophie, forza bellezza, hai costruito tanto, le fondamenta ci sono, faccio sempre il tifo per te honey!!! ;*


Nessun commento:

Posta un commento