__La mia scalata*

Diet weight loss

Erano solo perle finte

Erano solo perle finte

1.9.11

___I’m gonna drink my tears tonight....‘Cause I know you love me baby

Rieccomi! :)
Oggi mi son tornate, forse è per questo che in questi giorni ero rimasta immobile su quel peso, non vedo l'ora che spariscano così faccio un po' i conti con la mia bilancia e vedo di far sparire quel 58!
Capitolo studio: very very normal, ero partita a razzo, bene direi, ero sprofondata e adesso sono risalita!
Ragazze vi giuro, la fisica non fa per me, la detesto!!! Dopo il 20 ( anzi 21 perché se passo lo scritto del 20 ho l'orale il 21) gioirò come non mai nella mia vita perché non vedrò più formule fisiche in vita mia!!!
Capitolo LUI: forse forse forse qualcosa si sta smuovendo, abbiamo parecchi amici in comune, domani o mai più insomma! spero solo che G. non faccia gaffe domani e ci presenti senza far figure di m!! ( anche se secondo me la farò io senz'altro -___-)
Tornati, riecco il nostro gioco di sguardi, appena l'ho rivisto dopo quasi due mesi ci siamo guardati come per dire "rieccoci!"........... aiuto!!!
Il problema è che lui è FIDANZATO, da una vita con una, che tra l'altro ho pure visto!
E' timidissimo, non parla molto....ma è così carino!!!
Vi racconto una delle nostre prime "situazioni strane":  io entro nella stanza degli armadietti, lui è lì, e mi fissa ( sono tutto fuorché idiota, a quasi 21 anni suonati so riconoscere determinati sguardi di un ragazzo), poggio la mia borsa all'interno dell'armadietto e mentre lo chiudevo, avendo in mano tutti i miei libri, mi cadono 10 cent..........lui mi guarda di nuovo, quasi si abbassa per prendere quella monetina ma non lo fa, rimane lì immobile, io allora poggio i miei libri e raccolgo quella maledetta monetina con lui che osserva la scena e me ne vado quasi indispettita....buh.....forse mi starò facendo un gigantesco film mentale, magari lui neanche ci fa caso a me, ma certi sguardi......valgono più di tutto!
We'll se......
Intanto ho riscoperta la bellezza nel far la civetta, nel lanciare sguardi, raccoglierli, fare la gattina con i ragazzi e poi lasciarli lì, impalati!

1 commento:

  1. Brava per lo studio tesoro!
    E bravissima per l'ultima frase che hai scritto, è semplicemente stupenda e piena di vita: riscoprire questi piaceri legati all'autostima è vero amore verso se stessi.
    Ti mando un grosso abbraccio
    Sophie

    RispondiElimina