__La mia scalata*

Diet weight loss

Erano solo perle finte

Erano solo perle finte

2.9.11

__I could be girl, Unless you want to be man

ehm.....è andata, IMBARAZZANTE oserei dire!!!
G. ci ha presentati, stretta di mano, e poi silenzio tomba, io subito dopo dico a G. che vado a pranzare, due battute che lui ascolta in silenzio, aspetto una mia amica, lui è lì vicino a me, non ci parliamo neanche per sbaglio, infine io me ne vado.
Sono TROPPO IMBRANATA, me l'hanno detto pure i miei amici, mi faccio sgamare come una volpe proprio!!!! Poi ci incrociamo per uscire ed io non oso guardarlo, abbasso lo sguardo e scappo!!
E ora? non ricordo più come si fa! Apparentemente sembro estroversa, alla mano, socievole, civetto anche bene quando mi trovo davanti ragazzi che non mi interessano, ma quando c'è qualcuno che mi piace alt, alt alt, vado in tilt! Non proferisco parola, ogni tanto sparo cavolate pure, faccio la disinteressata.....io non so se lui abbia capito, in questi mesi mi ha " osservata", ha visto come sono, e di certo non sembro una persona timida!
Ora? Dovrei salutarlo secondo voi? Altre figure mi attenderanno.....help!

2 commenti:

  1. certo che dovresti salutarlo cara!
    fregatene delle figure di merda!
    non lasciartelo sfuggire!
    ti ringrazio per i tuoi commenti sinceri e sempre piacevoli da leggere.
    un abbraccio cara!
    Sophie

    RispondiElimina