__La mia scalata*

Diet weight loss

Erano solo perle finte

Erano solo perle finte

3.9.11

__ If you think I'm coming back don't hold your breath

Non l'ho salutato, possa prendermi a randellate da sola. E' entrato, ci siamo incrociati con lo sguardo ma io l'ho abbassato subito, poi si è avvicinato a G., ed io ho fatto finta di studiare. Ma quanto sono impedita, me l'ha detto pure G., sono una capra!!!
Monday ci si riprova, addirittura potrei anche scambiarci più di due parole ma spero proprio non si crei una situazione sgamatissima, vabbè che tanto mi faccio sgamare da sola quindi stiamo apposto proprio xD
Tra ieri ed oggi ho incontrato due miei ex compagni di liceo, il primo ha salutato un mio amico, manco mi ha riconosciuta, è passato avanti, poi F. gli ha urlato che ero io in pratica e lui è rimasto di sasso xD xD, andiamo bene!! E' divertente rivedere persone che ti hanno lasciato a quasi 40 Kg fa e vedere le loro espressioni, non sai se ridere o se piangere xD
L'altro invece ha continuato a dirmi " Ma sei magrissima!", "Ma non mangi!", "Ma come fai!"....si cento volte, se io sono magra le altre cosa sono?
Le ragazze sono sempre più stronze ovviamente, ho rivisto sempre una mia ex compagna di liceo e lei non ha proferito parola, ma lo sguardo ne valeva più di mille! ahah
A volte mi chiedo come cavolo ci sia riuscita da sola, con le mie forze, altre mi dico che proprio per questo non posso mollare proprio ora, devo farlo per me stessa, non per gli altri, devo piacermi, devo guardarmi allo specchio e sentirmi bella nel vero senso della parola....ed adesso ancora non ci siamo proprio....quella bilancia l'ho odiata, l'ho amata, sono arrivata a pesarmi anche 10 volte in un'unica ora, quella precedente l'ho distrutta, ma NON POSSO farne a me, senza di lei non ci sarei mai riuscita, il 60% di quello che sono esteriormente lo devo a lei, quindi devo resistere, prima raggiungo il mio equilibrio e prima cercherò di mantenerlo.
Ho un cruccio, un grandissimo cruccio, la mia quarta di seno.
Postura dritta, questa sconosciuta, mi vergogno!!! Sembra che voglia mettere in mostra la mercanzia!
Ho provato ad indossar anche fasce schiaccianti, ma il mio seno vive di vita propria!! Dopo anche se solo un paio d'ore mi fa male, è come se non respirasse!
L'unica parte del mio corpo che non è cambiata è proprio quella, non ho perso una taglia che sia una -___-


2 commenti:

  1. Sei stata bravissima, hai perso moltissimo peso devi esserne fiera. Prima o poi spero che tu riesca ad arrivare al tuo equilibrio e a vederti bella davanti allo specchio. Per il tuo seno pensa che ci sono persone che pagherebbero per averlo come il tuo! Non ti vergognare e non nasconderlo, non ne hai motivo :)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! :) Lo spero anche io, è dura ma CI DEVO riuscire!!!

    RispondiElimina