__La mia scalata*

Diet weight loss

Erano solo perle finte

Erano solo perle finte

7.12.12

Respiri piano per non far rumore... Ti addormenti di sera e ti risvegli col sole, sei chiara come l'alba, sei fresca come l'aria

.......Beh, l'esame è andato MALE.

Il prof non mi ha voluto mettere un voto basso, mi è capitata una cosa che non sapevo, prima domanda perfetta, seconda domanda massacrante.
Mi ha detto "Lei per come ha studiato potrebbe prendere 30, è meglio che ritorni, la prossima volta andrà benissimo"
Bene, lui pensa che io certe cose non le ho capite....io semplicemente NON le ho studiate, mi ha detto di venire a seguire 3 lezioni proprio riguardanti l'argomento di cui non sapevo una cippa......ed io ci sono andata pure, ci dovrò riandare, perchè mi ha quasi costretta in pratica.
Perchè??? Io avrei accettato di tutto, la sera prima dell'esame mi sono abbuffata e poi mi sono attaccata alla tavoletta del cesso, per quello che sto vivendo ora, volevo solo passare quest'esame con qualsiasi voto, ci ero andata con metà programma fatto, semplicemente per vedere se per una volta la fortuna potesse girare dalla mia parte, e invece no.
Non mi ha fatto scegliere, lui ha deciso per me, non mi ha fatto la domanda per il 18, io per lui sono da 30 quindi posso prendere solo quel voto...........NO, io non lo voglio quel 30 a febbraio, io volevo superare quest'esame adesso, volevo togliermelo........volevo avere un peso in meno, con qualsiasi risultato....ed invece no, ora dovrò preparare due esami contemporaneamente, perchè io devo prendere il massimo, quando NON lo voglio, adesso voglio solo essere libera, voglio solo occuparmi di me stessa.



2 commenti:

  1. guarda purtroppo capitano a tutti episodi del genere... ci sono le persone più sfacciate che semplicemente glielo dicono chiaro e tondo, "preferirei accettare il voto che mi vuole dare sin da subito", invece persone che come noi assecondano il prof per paura di contrariarlo... dai perla, non prendertela, adesso è andata così, superata la delusione non ci penserai più, forza... un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vicky hai ragione!!! :( :( Spero solo di non deprimermi ancora di più! Bacio!!! ;* :)

      Elimina