__La mia scalata*

Diet weight loss

Erano solo perle finte

Erano solo perle finte

26.12.12

In fondo erano sempre stati due rette parellele,più vicine di quanto non avessero mai voluto ammettere...

Prima di tutto grazie a tutte!!!! :)
Purtroppo il centro era strapieno :( quindi mi tocca andarci dopo le vacanze :(
Non lo interpreto come un segno però, io ci andrò e uscirò da tutto questo!!!!
E' da domenica che non vomito grazie al cielo, e punto a non farlo per tutta questa settimana :)
Per il resto.....tutto procede...domani ricomincio a studiare perchè mi aspettano per febbraio fisiologia e microbiologia........forza e coraggio!!!!!
Con G. la situazione è stazionaria....mi ha contattato un paio di volte da quando ci siamo salutati ( saluto ipermegaimbarazzante davanti a tutti gli altri!)....è snervante rivederci tra due settimane! Però immagino che sarà snervante anche quando lui non muoverà un dito come sempre....uff dobbiamo sbloccarci!!!!!
Però tra tutti quelli nominati nel post precedente sulle mie sfighe amorose è quello con cui ci uscirei con più piacere....mannaggia sono troppo selettiva, P. dice che non appena scopro di piacere ad un ragazzo gli trovo sempre un difetto che non me lo fa andare giù.....bah forse ha ragione....
Con D. c'è stato un simil passo avanti.......in pratica stavo raggiungendo le macchinette in clinica e lui si trovava davanti a me...mi ha vista ed  ha tenuto la porta aspettando che passassi ( è stato lì ad attendere due ore con la porta in mano in pratica XD).....l'ho ringraziato e c'è stato uno scambio di sguardi da sottotitolare in pratica XD....
Con alcuni ho chiuso invece, con altri così così........io devo imparare a credere in me stessa, devo farlo, se fossi un tale cesso ( io mi ci vedo proprio sinceramente...soprattutto con questi bei chiletti in più dato che navigo costantemente tra il 59 ed il 60.......e lo scorso anno di questi tempi navigavo tra i 56 e i 57,,,,una bella sconfitta......me li sento tutti, anche se ogni tanto mi dico, dai che sono muscoli per via della palestra.......ma poi i miei jeans e la mia fame disumana dicono il contrario :() non mi calcolerebbe nessuno, quindi devo crederci e basta!
Per placare la mia fame e le mie abbuffate da domani ho deciso semplicemente di mangiare di meno.....mi si rimpicciolirà lo stomaco.........almeno spero...........alla fine non ci ho mai creduto...........ebbene........devo iniziare a crederci, io ho perso da sola più di 40Kg...mangiando sano posso arrivare a perderne, facciamo per adesso 4, senza abbuffate, senza vomito, senza quel mostro della bulimia.........solo con le mie forze .... :)
Da me sono tutti atei quindi non festeggiamo........ma che tristezza ieri pomeriggio correre, tra strade semivuote........serviranno pure a qualcosa questi sacrifici.............lo spero proprio :(
Ps: Peso: 60,4 ( nuda esattamente un Kg in meno, 59,4)
Riparto da qui :)
Pps: sto leggendo 50 sfumature di grigio...........mazza che libro!!!! O_o .........però...un Mr 50 sfumature così lo vorremmo un po' tutte in fondo.... ;P











Nessun commento:

Posta un commento