__La mia scalata*

Diet weight loss

Erano solo perle finte

Erano solo perle finte

9.12.12

....E il naufragar m'è dolce in questo mare.

Beh......mi sono un po' ripresa, giovedì ho un altro esame, mezza cazzata ma comunque boh, neanche io lo so perchè lo sto facendo...
Io direi di aprire un capitolo sulle sfighe sentimentali di Perla e riguardo alle sue pseudocotte, ai suoi pseudocorteggiatori e ai suoi pseudoquasiamanti:
- B. ---> roba atroce, lui è quel tipo di cui ho sviscerato la situazione nel post dei piccoli problemi di cuore, atrocissimo. Ora mi parla, ci salutiamo, mi sorride sempre....ma ho capito che non è il mio tipo.
E' il classico ESISTO SOLO IO, tipo egocentrico che per ampliare il suo ego ci proverebbe anche con un manichino, sapendo già che le probabilità di riuscita siano del 100% però. Si è così, se fiuta che la ragazza ci sta, si butta a capofitto, se fiuta che la ragazza non è sciacquetta, arretra, eccome se arretra.
Lui con me si butterebbe nel vuoto, perchè io sono così, faccio capire tutt'altro alle persone, faccio intendere che mi potresti piacere, ma alla fine non mi interessi minimamente, faccio la superiore, ti ignoro completamente, ma in realtà muoio dalla voglia di baciarti.
Ecco, lui con le altre fa lo stupido, con me modera i termini, anzi una volta si è adoperato con una quasi davanti a me, per poi venirmi a salutare ( cosa che non ha mai fatto dato che quando ce ne andiamo non ci salutiamo mai a vicenda) apposta......bah, con me non attacca bello, ci metterei su pure una colata di cemento, altro che pietra sopra.
- G. ---> Eh...........altro rebus. G. è un mio compagno di corso, è stato fidanzato per due anni, ma quest'anno si è lasciato ed è libero come un uccellino. Non è uno che parla molto ma alla fine io e lui siamo stati in grado di instaurare un bel rapporto, sono riuscita a smontarlo un po', a ridere con lui e di lui, creando una bella intesa.
Bene lui ha preparato l'esame scorso con me quasi, mi ha tartassato di msg anche per le cose più stupide, mi ha riaccompagnato a casa un paio di volte, ma.............NIENTE.
Perchè diavolo non mi chiede di uscire?? Io con lui ci uscirei, magari poi la cosa morirebbe lì però ci uscirei, mi distaccherei dal contesto uni......ma io come sempre, SONO UNA STUPIDA.
Fino a poco tempo fa gli facevo battute tipo "Dai ti presento le mie amiche che sono carine!" e poi stile EPIFANIA, mi è venuta l'illuminazione, "ma sai che forse G. potrebbe pure piacermi?". Ma naturalmente, non essendo gattamorta, non lascio porte aperte, per il dopo, ma catalogo subito i rapporti.
Ora non so....bisognerebbe capire se per lui sono solo un'amica, bisognerebbe capire se mi mancano le sue attenzione perché mi facevano piacere o perché mi piace lui......we'll see.
- F. ---> mamma che accollo, un mio amico, mi ha chiesto di uscire, sono stata pure indelicata, però penso di aver messo i puntini sulle i. Adieu.
- D. ---> io e D. formalmente non ci conosciamo, non ci siamo mai parlati, per caso ho scoperto il suo nome, abbiamo parecchi amici in comune. E' più grande di me, già è laureato ( sempre nel mio stesso ramo), e sono due anni che ci incontriamo SEMPRE all'uni o in clinica. Vi giuro, è una presenza fissa quasi. E mi guarda sempre, mi fissa, ed anche io lo guardo, o meglio sento il suo sguardo su di me, a volte ricambio quello sguardo, ma più in là nè io nè ci spingiamo....insomma, un gioco di sguardi che potrebbe durare all'infinito, non so neanche se si concretizzerà, ma è una situazione assurda, non so se si sbloccherà mai.
- J. ---> io e sto tizio abbiamo condiviso lo stesso tavolo in biblio, mi ha aggiunto su fb, mi ha chiesto di uscire, e questo un paio di mesi fa. Ora è tornato alla carica, ed ora gli schiafferò un no definitivo.
- C. ---> con lui ci ho passato un capodanno, ogni tanto mi ricontatta, giovedì ci siamo scambiati i numeri e siccome per fine dicembre penso di ritornare nella sua città perché ci vive una delle mie migliori amiche, mi ha detto che mi vuole rivedere...why not vedremo
- F. ---> Lui era l'ingegnere di st'estate, con cui non ci sono mai uscita per sfighe varie, ma a cui piacevo, pure tanto. Bene l'ho rivisto con una un mese fa....ed ho pensato "che bello lasciarsi scappare un ragazzo simile, sei proprio una cima Perla"....tutto questo perchè quando l'ho conosciuto, ero nel agli inizi della mia bulimia.
- A. ---> lui c'è sempre, in un modo o nell'altro ricompare sempre nella mia vita....non so se succederà mai qualcosa, lui sa cose mie di me che nessuno, nemmeno P. fino a poco tempo fa, sa, idem io di lui.
Bene, ora direi di andare a studiare per non fare altre figure barbine anche giovedì, penso che questo sia una mezza specie di promemoria, la cosa bella è che la prima a non sapere che cacchio fare sono io...forse adesso penso più a G., ma se lui non fa il primo passo non so che fare...non sono neanche il tipo del chiodo schiaccia chiodo...Perla sei un disastro!!!!!!



1 commento: