__La mia scalata*

Diet weight loss

Erano solo perle finte

Erano solo perle finte

29.1.12

___like a theift in the night ...I stand in front of a masterpiece

---- Ciclo in corso----- Ugh -.-'''
Ho un po' paura per l'esame, manca un mese, in queste settimane non ho concluso molto, mannaggia a me!!! Anatomia è pesantissima, pensavo mi piacesse di più....ma devo darmi una mossa, assolutamente!!!
Devo mangiare SANO, devo sempre ripetermelo, BERE e mangiare SANO.
Sabato ho rivisto una mia amica, ERA DIMAGRITA DI 7 Chili. L'adoro, quindi non ho provato senso di fastidio o quant'altro, ha perso quei 7 chili per motivi di salute, mi è pure dispiaciuto, ma stava così bene, ho avvertito un senso di sconfitta, di tristezza, per il fatto che io invece sono ferma a questi fottutissimi 56 Kg, per via di questi schifosissimi ultimi 5 Kg che non vogliono andarsene, per il fatto che sia colpa mia, DEVO soffrire un po' e poi iniziare il mantenimento.....ma non ci riesco, mi sento in stasi, DEVO e VOGLIO arrivarci, i 51 Kg sono i miei Kg, voglio arrivare al mio unico obiettivo, dai Perla!!!!!!!!!

10 commenti:

  1. non è mai troppo tardi, trai ispirazione da quella tua amica e riparti da dove hai lasciato...so che puoi farcela!
    bacio, jay :)

    RispondiElimina
  2. forza, ce la farai! ne hai persi così tanti, devi esserne orgogliosa e capire che anche questi ultimi kg li puoi perdere perchè hai le capacità! un bacio :*

    RispondiElimina
  3. hai perso tantissimi chili...devi esserne fiera!! sei fortissima....l'ultimo sforzo e poi avrai finalmente finito!! non mollare proprio ora!!! e nemmeno con lo studio!! baci

    RispondiElimina
  4. Dopo aver perso un po' di peso anche io mi blocco sempre sullo stesso peso! E' frustrante lo so, ma ce la possiamo fare a scendere anche gli ultimi gradini! sono con te :)

    RispondiElimina
  5. Forza, questo è l'ultimo sforzo e ce l'hai fatta! Se ti metti d'impegno in meno di 2 mesi li avrai già persi!
    un bacio.

    RispondiElimina
  6. Ciao! Sono capitata sul blog per caso o.O Non arrenderti e non disperare, perderai anche questi ultimi 5 chili, ne hai persi tantissimi e perdere questi ultimi sarà più facile di quel che sembra!

    Io sono partita per la dieta da 84 chili per 1.60 di altezza, spero di riuscire ad avere la stessa forza che hai tu :)

    RispondiElimina
  7. Sempre io che rompo, solo ora ho notato il titolo del post... C'è qualcun altro che ascolta Masterpiece di Madonna o il titolo è soltanto un caso? :)

    RispondiElimina
  8. Grazie ragazze siete fantastiche!!!! :)
    @Josephine: ma certo che ce la farai!!! Il cambio di decina ti darà una forza pazzesca!! Poi questi chili si perdono in fretta fidati, ti posso solo dire di camminare, camminare tantissimo! Se puoi non prendere la macchina o altri mezzi fallo!!
    @E., yes! Venero Madonna!!! *___*

    RispondiElimina
  9. ciao! che facoltà fai? vedo che devi dare anatomia =) comunque non preoccuparti per il peso, ce la faraaaaaaaaaaaaaai!!! stay strong!

    RispondiElimina
  10. Odontoiatria! :) Si è l'ultimo esame che mi rimane del primo anno!! Speriamo bene!!! Grazie mille per il supporto!!!! :) :)

    RispondiElimina