__La mia scalata*

Diet weight loss

Erano solo perle finte

Erano solo perle finte

8.1.12

__ Con un po’ di follia e di magia tra stelle comete volerò

Peso: 57,1, svestita peso 56,6 ma spero vivamente di non tornare più al 57,5-57,6, un incubo.....57, ti odio ufficialmente!! Stamattina avevo un bel 56,7...da domani voglio mantenere il 56, almeno per tutta la settimana!
Questa settimana mi erano pure tornate, con più di una settimana di anticipo, andiamo bene!!!
Domani ricominciano le lezioni, finalmente direi....queste vacanze sono state orrende.....gastroenterite, zero studio, problemi in famiglia, zero perdita di peso....non ne potevo più....inoltre devo assolutamente studiare anatomia...da domani la biblio tornerà ad essere la mia casa!!!
Ho fatto un po' di shopping.....e ho comprato un paio di jeans Miss Sixty taglia 26!! Contentissima!! Mi stanno decentemente e questo vuol dire che la taglia 40 è proprio la mia taglia! Non ricordo di averla mai avuta nella mia vita.....dopo 5 anni di 46-48 non osavo neanche vedere un jeans con questa taglia!! XD Non capisco però quando il mio corpo si decida a distribuire uniformemente il mio grasso....le mie braccia e le mie gambe sono imbarazzanti, ho una vita piccola piccola, una quarta di seno e sono scheletrica a livello del torace.....vorrei non dovermi vergognare di portare magliette a maniche corte, ecco.




2 commenti:

  1. Ciao cara... beh sono contenta per te per il peso e per i tuoi nuovi jeans che ti staranno sicuramente da dio...
    per quanto riguarda il fisico beh...io ho un fisico a pera -.- sopra ho le ossa di fuori dappertutto, e sotto sono un abominevole palla di grasso...che cosa vuoi che faccia??? rimediare ovviamente!!!
    Un abbraccio
    G.

    RispondiElimina
  2. Dobbiamo rimediare insieme honey!!!! Grazie mille del sostegno!!!! Un bacione!!! :) :)

    RispondiElimina