__La mia scalata*

Diet weight loss

Erano solo perle finte

Erano solo perle finte

1.1.12

____Ora vieni con me verso un mondo d'incanto, principessa, è tanto che il tuo cuore aspetta un si...

Buon primo dell'anno ragazze!!! Spero che quest'anno vi porti tanta gioia e serenità, e possiate riprendere così in mano le vostre vite!! :)
Wishes:
1) Più Diffidenza, MENO confidenza alle persone.
2) Non farmi mai mettere i piedi in testa da nessuno, NOBODY PUTS PERLA IN A CORNER!!!!
3) 51 Kg ----> Il MIO peso. A 51 Kg potrò ingrassare di un chilo e non farne una tragedia, a 51 Kg potrò dimagrire di un chilo e non gioirne troppo, a 51 Kg potrò semplicemente tornare a vivere per me stessa.
4) Studiare e portare a casa i voti che dico IO.
5) Incontrare qualcuno che si prenda cura di me, che mi ami per quello che sono e che semplicemente noti prima me di tutte le altre, e che magari proprio per questo possa piacergli per quello che sono.
Peso attuale: 57,4 ----> RIPARTO DA QUI'!!!!!





5 commenti:

  1. Spero che tu riesca a fare tutto ciò che desideri quest'anno :D
    Ripartiamo dallo stesso punto(: Un bacione

    RispondiElimina
  2. buon anno tesoro... spero che tutti i tuoi desideri si realizzino! :*

    RispondiElimina
  3. Ciao cara buon anno a te
    passavo da queste parti e leggevo qualche post...
    i propositi per l'anno nuovo ci sono, é già una cosa, quindi continua cosi...un abbraccio, ti seguo
    G.

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze, veramente con voi questa mia battaglia è come se non l'affrontassi da sola!!!! :) :)

    RispondiElimina