__La mia scalata*

Diet weight loss

Erano solo perle finte

Erano solo perle finte

20.11.11

___vieni con me, ti condurrò per quegli abissi dove mi perderei

lontano, vorrei scappare lontano, vorrei viaggiare, conoscere posti nuovi, culture nuove, vorrei entrare in contatto con persone che mi parlino, che abbiamo voglia di condividere frammenti della loro vita con me, senza il voler ricevere dopo aver dato, senza che mi giudichino per quella che ero, per quella che sono e per quella che sarò.
Purtroppo sono bloccata qui.........altri 5 anni compreso questo, e forse l'università mi concederà un titolo, un qualcosa di concreto, con cui scappare e costruire la mia vita, ma a volte mi sembra di star a sprecare questi anni, mi sembra di aver concluso poco e niente.
Tra 5 anni sarò una dentista ( si spera per me) preparata ma, come persona, riuscito ad aver concluso qualcosa? Ho una fottuta paura, ho paura di non voler vivere come dico io.

3 commenti:

  1. a chi lo dici... anch'io vorrei volare lontano, visitare ogni giorno un posto nuovo, dove ricominciare da zero e scordare il giorno precedente...
    Anch'io ho paura, ma senza non esisterebbe il coraggio.
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Ma se c'è una cosa bella è proprio il non sapere cosa succederà domani. Non c'è nessuno che deciderà per te quindi se tra cinque anni vorrai andare a fare la dentista in India perchè no? :) libera di fare quello che vuoi, i limiti ce li mettiamo solo noi.

    RispondiElimina
  3. Magari ragazze!!!! Già ho intrapreso questo percorso di studi non dico costretta ma diciamo abbastanza instradata, ma vorrei proprio andarmene da qui!!!! Chi lo sa....un bell'anno sabbatico farebbe bene a tutti!! Un bacio bellezze!!! :*

    RispondiElimina