__La mia scalata*

Diet weight loss

Erano solo perle finte

Erano solo perle finte

8.11.11

__I close my eyes, oh God, I think I'm Falling, out of the sky...

Ho appena mangiato:
- Fetta di pizza rustica
- Un Kinder Delice
- Un Actimel
- Un succo alla pesca
Peso attuale dopo questo schifo: 57,8
Sono in pieno ciclo, sono indietrissimo con la preparazione dell'esame, sono ipertesa ed ipernervosa, sono arrabbiata con me stessa per aver cenato ed aver buttato nel cesso tutta la fatica.
Tutt'oggi avevo bevuto solo una redbull sugarfree e preso mezzo pezzo di pizza. E mi ritrovo alle 7 di sera sempre col peso di stamattina, non ci ho visto più e mi sono abbuffata di quella merda. Ora sono solo arrabbiata, mi viene da piangere, oggi mi sono sentita piccola, inutile, un soprammobile, basta!
Brava brava, vai avanti così, ritornerai balena in un niente.
FERMATI. BALENA FERMATI. Respira, adesso inizia a studiare, studia fino a tardi, domani svegliati e sentiti come gli altri giorni, torna perlomeno al tuo 56 e vai avanti, fregatene degli altri, TUTTI ti sottovalutano, ma tu vai avanti, fallo per te cacchio!!!

Nessun commento:

Posta un commento