__La mia scalata*

Diet weight loss

Erano solo perle finte

Erano solo perle finte

18.11.11

___Ho messo via un bel po' di cose, ma non mi spiego mai perchè, io non riesca a metter via te.

.....E mentre studio il sangue, mi sono venute mille preoccupazione sulla mia dieta fai da Me, che seguo da quasi due anni.....
1) Stipsi- Come volete chiamarla, stitichezza o quant'altro, ne soffro da morire!! Ho iniziato a prendere lassativi ma non posso proprio, a soli vent'anni ridurmi così! Ora mi trovo bene con le tavolette delle Dieci Erbe, ma ne assumo 5 alla sera affinchè abbiano un qualche effetto su di me, atroce!!!
2) Acqua. Ne bevo pochissima. Sarà ridicolo il fatto che non tollero gli etti che metto su dopo che ne bevo, si lo so, faccio ridere, ma mi demoralizzano!
Da stasera mi faccio una promessa, ogni qual volta avrò fame, invece che mangiarmi un biscotto, mi berrò un bicchiere d'acqua, e non mi andrò a fiondare subito sulla bilancia come al mio solito!
3) Bilancia. Basta, non posso pesarmi ogni mezz'ora, devo darmi una calmata!!!!! Ho deciso di pesarmi ogni mattina è basta, amen.
Se perdo 2 Hg allora son contenta e mangio qualcosina, rimettendone uno, se li guadagno cado in depressione, mi odio!!!!!! Sono caduta in questo circolo vizioso, Perla il soggetto della tua vita sei tu non la tua bilancia! Non puoi vivere in funzione di quello che c'è scritto su quel dannato aggeggio!!!
4) KCal- Bene, da domani in un quadernino appunterò ciò che mangio. Vado sempre ad occhio ma adesso basta, devo sempre rendermi conto di ciò che ingerisco, devo darmi una regolata! Meglio un mandarino che un Kinder Brioss, decisamente!
5) Attività fisica- Beh, cammino tantissimo, di quella non dovrei preoccuparmi, magari dovrei andare un pochino in palestra, vedremo, magari qualche volta, anche se non troppo incostante.
Vediamo di dare una direzione più sana e meno ossessiva alla mia vita! Forza e coraggio!!!


Nessun commento:

Posta un commento