Sembro una di quelle obesacce ( senza offeso, lo sono anche stata) che dice che vuole perder peso ma non può fare a meno di mangiare, di ingozzarsi come un porco.
E' iniziato questo anno universitario, a settembre ho dato farmaco e medicina di lab beccandomi un 30 ed un 30elode, sto facendo un po' di pratica e sono contentissima, anche solo di vedere, di apprezzare il mio futuro lavoro, di diventare una onesta e brava professionista....io se voglio POSSO. Io se voglio dimagrire POSSO.
Dipende tutto da me, niente giri di parole, io divento ciò che sono, quindi io diventerò adesso diventerò quello che voglio essere.
Peso: 63,8 ( MI VERGOGNO tantissimo.... :( )
D.A. di oggi
- COLAZIONE: orzocaffè + 1 pacchetto di pavesini ( 200Kcal per star larga)
- PRANZO: panbauletto integrale con dentro bresaola e sottiletta ( 350Kcal)
- SPUNTINO: Crackers al riso (161Kcal)
- CENA: Kyr alla pappa reale (119Kcal)
TOT. ---> 830Kcal
Troppo....ma piano piano ridurrò...
ora sto preparando Anatomia Patologica per dicembre, è un mattone, ma come sempre mi metterò sotto e inizierò a studiare come una forsennata. Io Posso, io posso fare quello che voglio della mia vita, sono la protagonista, non una spettatrice di cio' che vivo!!!!
sei straordinaria. soq aunto sia difficile medicina come facoltà... dovresti AMARTI anche soltanto per i risultati che ottieni... presto ne otterrai anche su altri fronti, ma dai tempo al tempo... ti stringo.
RispondiEliminaVicky grazie di queste splendide parole.....mi sei sempre vicino e le tue parole mi fanno sempre un immenso piacere!!!!!!!! Stringo forte anche te da questo schermo!!!!!! ;*;*;)
Elimina