Mangio e mi sento in colpa, non studio, se studio il mio pensiero va sempre lì, se mangio penso al dopo, penso ai lassativi, penso a quanto ne abbia bisogno e a quanto mi senta male quando non li prendo.
Ieri in biblio non riuscito a studiare perché mi erano finiti, così sono uscita per 10 minuti e ne ho comprati un paio! E' spaventoso, non sono riuscita a fare quello che mi sono imposta, una parte di me ha avuto la meglio, il pensiero di quei lassativi non mi ha lasciato leggere due righe in santa pace, mi sento una fallita!
Ora devo studiare, il 20 settembre è vicino, ma come posso studiare se sono
ossessionata dal mio peso?
Dopo il 30 e lode in chimica ero stracontenta, mi sentivo padrona di me stessa, ma poi niente, sono ricaduta nelle mie stupide insicurezze!!! Sono arrivata a non bere neanche più acqua per paura di vedere quei fottutissimi numeri salire!
Cacchio Perla, da sola sei riuscita a perdere quasi 36 Kg ed ora non riesci neanche a perderne almeno 5 per te stessa???
ne hai persi TANTISSIMI!
RispondiEliminamagari il tuo metabolismo si è un pò bloccato per questo...
comunque fidati, i lassativi ti fanno solo perdere liquidi, lasciali stare.
certo, se ti tolgono l'ansia prendili, ma ti danno solo problemi all'intestino perchè poi l'intestino ne diventa "dipendente" e non riesci a scaricarti con regolarità senza.
il peso che ti ossessiona al punto di non riuscire a studiare è davvero brutto invece...maledizione, devi riuscire a vivere, non essere schiava di un'ossessione!
so che è difficile, ma prova a concentrarti su altro e sarà anche più facile dimagrire.
concentrati sul resto della tua vita.
ti abbraccio stretta
Sophie
Certo che ce la farai a perdere questi 5 kg, ne hai già persi tantissimi non ti buttare giù non devi assolutamente mollare.
RispondiEliminaIn bocca al lupo tesoro
Grazie ragazze, grazie veramente di cuore! :)
RispondiElimina