__La mia scalata*

Diet weight loss

Erano solo perle finte

Erano solo perle finte

1.6.13

Ma le mine vaganti servono a portare il disordine, a prendere le cose e a metterle in posti dove nessuno voleva farcele stare, a scombinare tutto, a cambiare i piani


 Sono viva!!! :) Sto preparando patologia che ho esattamente tra 10 gg, mamma sperem!
Per il resto va tutto bene, corro tutte le sere, sono sempre uguale perché mangio TANTO, ma sono serena......è dura ma sto tentando di guarire, e le persone accanto a me mi stanno aiutando, tanto! :)
Stasera esco con un tipo conosciuto da poco....sperem anche per quello1 Però ho "imparato" la lezione....Perla esci, magari poi non ci sarà una seconda occasione, ma non ti precludere la prima!!! Sono contenta che il primo giugno assomigli al primo marzo....non sono psicologicamente e naturalmente fisicamente pronta alle maniche corte ahahahah
In questo periodo due mie amiche mi hanno deluso da morire....una la catalogo definitavemente come opportunista, l'altra come una banderuola imbarazzante....
andiamo avanti che è meglio.......


1 commento: