__La mia scalata*

Diet weight loss

Erano solo perle finte

Erano solo perle finte

18.5.13

Guardando fuori dalla finestra della mia camera, in primavera, vedevo i petali del ciliegio danzare nella brezza tiepida come fiocchi di neve, e il mio cuore danzava con loro

Sono viva! Innanzitutto, grazie a tutte voi, che mi sostenete sempre, spero di uscirne con voi, dobbiamo farlo per noi stesse soprattutto, abbiamo tutta la vita davanti, passarla davanti ad una tavoletta del cesso è mortificante, ci meritiamo il meglio!!!!! :)
Aggiorno un po':
- ho avuto delle crisi tremende, mi sono un po' ripresa però, purtroppo ieri notte mi sono svegliata ed ho vomitato la cena, avevo mangiato decisamente TROPPO, mi dispiace tantissimo, ma non mi demoralizzo, non mi abbatto, sapevo che la strada fosse lunga
- La corsa la relego al fine settimana, durante gli altri giorni ho deciso di farmi un'ora di camminata al giorno, anche perchè è stancante dopo l'uni prendere e andare a correre ogni santissimo giorno, soprattutto non vedere risultati poi, è destabilizzante! :(
- Patologia ce l'ho il 10 giugno, AIUTO!!!!!!!!!!! Devo mettermi sotto........soprattutto devo impedire che questo periodo di transizione influenzi gli studi...per adesso sono ancora in bilico, sorretta da un'insensata voglia di equilibrio ( ahahah ciao negramaro!!!) quindi ho paura di perdere tutta la concentrazione che mi serve!
- L'estate arriva......desolante, maniche corte, pelle scoperta....argh
- Quest'estate penso di lavorare, la cameriera niente di che, e solo la sera dato che durante il giorno devo studiare....spero sia una grossa distrazione per me, così sto a casa il meno possibile e PENSO il meno possibile....speriamo bene!!!! :)



1 commento:

  1. si dai ti sento positiva, hai tutte le carte in regola per superare l'esame e per mandare avanti i tuoi progetti, io credo in te :*

    RispondiElimina