__La mia scalata*

Diet weight loss

Erano solo perle finte

Erano solo perle finte

28.3.13

Se mi vuoi non hai alternative. Se hai alternative non mi vuoi.

Ragazze siete state carinissime!!!!!! :)
Alla fine al cuor non si comanda.......venerdì gli ho mandato un msg scrivendogli: pensi che due rette parallele possano incontrarsi per un caffè?
Lui mi risponde che doveva vedere dato che non sapeva se sarebbe tornato qui solo per due giorni di lezione.
Sabato mi contatta, mi chiede come sto e bla bla ( senza farmi NESSUN ACCENNO del caffè)
Lunedì mattina lo vedo al bar dell'uni, faccio più o meno finta di non vederlo, anche se credo che lui mi abbia vista......e indispettita, vado dalle mie amiche.
Scopro che alla fine lui già da sabato aveva detto ad una mia amica ( a cui deve rivendere dei libri) che sarebbe tornato qui.
L'ho aspettato e aspettato, ma LUI non mi ha fatto sapere niente.
L'unica cosa è che ho saputo che non ha incontrato neanche martedì questa mia amica e che le ha passato i libri tramite altri. perchè dopo lezione è scappato ad una laurea.
Quindi, effettivamente lui non avrebbe potuto prendersi questo benedetto caffè nè lunedì nè martedì.......ma perchè non dirmelo???
Se non è più interessato potrebbe pure dirmi direttamente "scusa non posso" senza aggiungere altro, non lasciarmi così.........
Le cose sono due:
1) Non è più interessato, non ha neanche voglia di dirmelo tra un po'
2) Vuole farmela pagare per come mi sono comportata
G., una mia bf, mi ha detto che devo pure tentare di capirlo, sarà rimasto disorientato, dato che io purtroppo sono una persona che non fa capire niente, anzi, peggio, che fa capire fischi per fiaschi, quindi non avrà saputo cosa dirmi.
Intanto, a complicare il tutto ci si è messo D., chiedendomi di andare a prendere un caffè dopo Pasqua............è ironico, io chiedo di prendere un caffè ad L,, e di risposta D. chiede a me di prenderlo.
Penso di andarci alla fine, tanto non mi costa niente...a sto punto non so se L. si farà mai sentire...
Penso di andare a camomille.............i caffè non fanno per me!

 

“Ma l’amore non è mai puntuale.
C’è chi non abbiamo voluto al momento giusto, c’è chi desideriamo al momento sbagliato.
Innamorarsi è roba per pochi, è attesa sfiancante, e arriva quando capita, un giorno che non te lo aspetti affatto, e a quel punto si tratta solo di avere coraggio. Perché un amore che ci si è lasciati scappare non è tra le cose da cui un giorno si potrà guarire, non è un pensiero che una mattina o l’altra poi non lo sentirai più.
Un amore che ci si è lasciati scappare si infila nella testa e non te lo togli mai, nemmeno se ti sforzi di far finta che se ne sia andato.
C’è chi sarà nei nostri occhi anche quando ameremo altri, c’è chi una sera ci capiterà all’improvviso davanti mentre staremo camminando, e dopo anni di lontananza basterà il tempo di un breve saluto per non capire più niente, sarà sufficiente sfiorarlo un momento per dimenticarci anche il nostro nome.
C’è chi siamo destinati - condannati - a volere per sempre"





9 commenti:

  1. Ho i brividi per quello che dici: c' è chi non abbiamo voluto al momento giusto, e c' è chi desideriamo al momento sbagliato...niente di più vero. E come dici tu in amore ci vuole coraggio, e anche un pizzico di fortuna. Un bacio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ultima parte però è una citazione!! Magari scrivessi così...infatti sono molto più portata per le materie scientifiche!! XD Un abbraccione! :)

      Elimina
  2. Condannati a volere per sempre. Quanto è vero. Non solo in amore, questa cosa mi perseguita. Ma è di qualcuno questa frase o l'hai scritta tu?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è assolutamente mia, infatti l'ho virgolettata! :) Solo che non ricordo dove l'ho presa :(

      Elimina
  3. Per l'amore ci vuole la persona giusta. Quella che ha il coraggio di non trovare scuse, ma di volerti e basta. Comunque, per quanto sono complicati gli uomini, ti consiglio di non rinunciare a nessun caffè...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, non dobbiamo rinunciare a nessun caffè......è vita vissuta mancata!! Un abbraccio! :)

      Elimina
  4. Non so se ci voglia più tempistica o più "persona giusta". Insomma, la persona giusta arriva ai tempi giusti. Magari ora la persona giusta c'è ma no, non è il momento, e poi fra un mese sì.

    RispondiElimina