__La mia scalata*

Diet weight loss

Erano solo perle finte

Erano solo perle finte

13.3.13

Ed io ubriaco morto ero un fuoco di gioia...e tu ubriaca, viva, nuda nelle mie braccia

Vi aggiorno un po' come è stata la mia vita in questi mesi :)
- Fronte uni: fisiologia è andata, un bel 30 epico! :) Per microbiologia ho rifiutato un 23...non mi andava, tutti bla bla bla ma che ti frega della media ma anche no, io ci tengo, mi faccio un mazzo così, e pretendo certi risultati, quindi ce l'ho di nuovo il 20..........aaaaaaaa sperem!!!!
- Fronte LOVE: L e D....buh, non so chi scegliere!
D è quel famoso tipo, ne è passata di acqua sotto i ponti, mi ha pure chiesto il numero, è grande, si vede come si approccia.....vedremo
L invece ha la mia età, è istintivo, totalmente opposto rispetto a me...non so neanche se gli interesso più sinceramente dato che gli ho schiaffato due no consecutivi...ma un po' ci penso
- Fronte Bulimia: orrore, vomito, sembro uno yoyo, mi viene talmente spontaneo vomitare che appena uscita dai bagni dell'uni sembra non mi sia successo niente
- Fronte vita: competitività....devo essere competitiva, per forza!!! Il confronto con gli altri deve spronarmi a fare meglio, a migliorare me stessa, devo prendere il meglio dalle persone, deve essere un confronto positivo, sano, onesto, devo essere molto più STRONZA. E lo sarò.


1 commento:

  1. Ottimo post da leggere prima di comunciare a studiare :) grazie bellissima tieni duro :*

    RispondiElimina