__La mia scalata*

Diet weight loss

Erano solo perle finte

Erano solo perle finte

25.1.13

Keep your friends close, but your enemies closer

Siete adorabili, veramente!!!!! :)
Aggiornamenti:
- Questo mese niente mestruazioni, e temo sia dovuto all'abuso di lassativi e ai continui vomiti-autoindotti
- Il 6 ho fisiologia e non mi sento preparata per niente, andrei a spalare letame in un porcile, piuttosto che sedermi di nuovo davanti al mio prof
- Sono ingrassata, oggi mi stavo sentendo male quando mi sono messa uno dei miei amati toppini, ricacciati dopo secoli, per di più nero...........ORRENDA
- Penso di lasciare la palestra.......ha aumentato a dismisura la mia fame, i miei muscoli e mi ha distrutta...sono arrivata a questa conclusione, non sono una persona normale, penso di averlo capito, quindi facendo attività fisica non so dimagrire. Amen, penso di darmi a roba stile balli caraibici per sciogliermi un po'!
- D. , penso a lui, non so perchè, lo vedo quasi tutti i giorni, oggi ci siamo sorrisi ma non salutati......ma non so, è come se rovinassi la magia dei nostri sguardi provando a parlarci.
- Devo essere stronza, sono troppo buona, nel mio ambiente di lavoro essere stronzi paga........ma tanto non lo so, mi piace il mio carattere, mi sento pulita dentro ( e vorrei dire bella fuori)
- Ho scoperto di amare la forma del mio fisico, non lo cambierei mai con quello di nessun'altra, mi piacciono le mie forme, sono arrivata a questa conclusione a 22 anni suonati. Mi piace il mio seno, la mia vitina piccola ( possibilmente vorrei tornare alla mia amata 38 però, c'ho una 40 inguardabile ora come ora), non le braccia da muratore kazako....però mi sento femminile, donna.
- Tornando al punto di sopra, amerei ancora di più il mio fisico a 55Kg. Ecco 5Kg, non chiedo altro, ti prego prego ti prego, Perla trova quella forza che ti ha fatto perdere 40Kg e passa........mannaggia ci ero arrivata ai 56, dai dai dai!!!!!!!!!



5 commenti:

  1. sai anch'io quando faccio attività fisica mi stanco e quindi ho più fame... quindi hi tutta la mia solidarietà :) e poi perla, per favore, sii razionale, se entri in una 40 vuol dire che sei magrissima!!! perchè inseguire a ogni costo il mito della taglia 38? sono tutte frottole, fidati... un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vicky magari fossi magra!!! Ho due coscioni che fanno provincia! E non lo dico tanto per :(
      Comunque spero solo di non avere più attacchi di fame, voglio solo ritrovare un equilibro, come prima, non voglio nient'altro :(
      Un bacione piccola!!! ;*

      Elimina
  2. Ho notato che anche a me ha fatto lo stesso effetto la palestra!! Da fine settembre che ho iniziato le abbuffate sono aumentate, però evidentemente è segno che l'alimentazione è sbagliata. Sono convinta che non ci siano persone non adatte alla palestra, tranne quelli con patologie che impediscono di praticare sport ovviamente, il tutto sta nell'adattare l'alimentazione alle nostre esigenze. Del resto un po' di muscolo in più dona un aspetto più tonico, pesa molto meno del grasso e fa alzare il metabolismo, non è una cosa grandiosa?

    RispondiElimina
  3. ti capisco tanto.. ti mando un mega abbraccio <3
    se ti va passa dal mio blog

    RispondiElimina
  4. Perla,tu hai già la forza in te,neanche ti serve trovarla,solo BUTTARLA FUORI.
    VOMITA LA FORZA,non il cibo.
    ti stringo <3
    fra.

    RispondiElimina