__La mia scalata*

Diet weight loss

Erano solo perle finte

Erano solo perle finte

14.1.13

__ Cos'è... cos'è, questa sensazione? E' come un treno che mi passa dentro senza stazione

Ho toccato il fondo, ma mi rialzerò.
Questo 2013 era iniziato bene, e a parte questa grossa ricaduta continuerà in meglio.
Ucciderò la bulimia, io valgo molto di più, devo solo crederci.
Perla forza!!!!!!!!!!!!
Un buon anno a tutte voi, splendori, che questo possa essere l'anno della nostra rinascita!!! ;*
E che questo possa essere l'anno dell'amore.... :)







4 commenti:

  1. Che bello sentirti così positiva! :) Sono sicura che sarà un anno migliore tesoro, ti auguro di stare meglio e risolvere i problemi che ti fanno stare male. Vedrai che anche l'amore arriverà :)
    Un forte abbraccio

    RispondiElimina
  2. Buon anno a te, perla, sono certa che ce la farai, sei forte tu! <3 un bacio :*

    RispondiElimina
  3. Mi auguro sia un anno di cambiamenti, di buoni propositi andati a buon fine! e per chi ha pazienza di aspettare arriverà sicuramente l'amore, basta essere pronte a coglierlo! un bacio!

    RispondiElimina
  4. ciao Perla, che bello vedere che ci sei ancora...ti ricordi di me?
    è bello anche vederti così positiva e propositiva: sì, tu vali molto di più del tuo disturbo alimentare e ti meriti di Vivere, vivere felicemente e libera dalle ossessioni...un passo alla volta ce la farai, ti sono vicina, di nuovo! un abbraccio

    Sophie

    RispondiElimina