__La mia scalata*

Diet weight loss

Erano solo perle finte

Erano solo perle finte

10.11.12

Sono piccoli problemi di cuore dove un bacio rubato è qualcosa di piu'

Oggi va decisamente meglio........della serie, sono lunatica quanto una donna in menopausa -.-'''''
Ho fatto 80min di tapis in palestra dopo una settimana di inattività.....a 6Km/h però! Ho consumato in totale 650 Kcal...e stasera mi son mangiata una pizza...alla faccia!
Tutto in attesa della pesata di mercoledì....incrocio le dita!
Venerdì prossimo inzierà la mia clausura pre esame...chiusa in casa a ripetere e ripetere per ben 2 settimane...non andrò neanche a lezione...però mi sono ripromessa di andare TUTTI i giorni in palestra....ho intenzione di farmi un'ora di tapis più mezz'ora di ellittica, per sfogarmi e svagarmi.......inoltre NIENTE BILANCIA, la mia mamy mi controllerà, doppia happiness! :)
Bene bellezze, ora vi espongo tutta la mia storia con questo tizio, I need u!!!!!
Io e lui ci conosciamo, ci siamo presentati una volta ad una festa di amici comuni, poi ci siamo rivisti in biblioteca, niente saluto, ma qualche scambio di sguardi....e questo dura per settimane, intanto nè io nè lui ci salutiamo...ci guardiamo soltanto
Poi una sera, ad una festa organizzata da una nostra amica comune, lui appena mi vede si avvicina, e neanche si ripresenta, mi chiede semplicemente come sto...io rispondo bene, ma a monosillabi....e durante tutta la serata, lui tenta di parlarmi ma rispondo sempre in maniera molto coincisa, e purtroppo mando sempre messaggi al cellulare per via di un mio amico che si trovava in casini vari -.-
Da allora ci si saluta sempre in biblio, c'è sempre qualche sguardo fino alla settimana scorsa, quando per puro caso mi trovo a parlare con alcuni miei amici e subentra anche lui nel discorso..........e mi ignora COMPLETAMENTE.
Io dico, hai di fronte 4 persone, io sono l'unica che fondamentalmente conosci, e non mi degni di uno sguardo??? Ero a fianco a lui, non si è degnato minimamente mentre era intento a raccontare le storie di un tizio.
Bene, io, quasi indispettita ( de che direte voi dato che questa storia è basata sul nulla giustamente) oggi non lo saluto, e lui idem naturalmente ( tutto questo sempre in biblioteca, insomma studio) e il nostro sguardo si incrocia una volta, dato che era seduto di spalle, senza però che nessuno dei due però si decidesse a salutare ( devo ammettere di aver provato un brividino lungo la schiena, da fanatica quale sono >.<).
Le mie amiche dicono:
- Ti ignora come lo hai ignorato tu
- Se la tira lascialo perdere
- Ti ignora semplicemente perchè non gli piaci, kaput.
Ora......io so che lui fa il cascamorto quando ha occasione, è un tipo che ci proverebbe anche con i manichini, io non mi sento talmente cesso sinceramente, ma poi penso...se fosse interessato, mi calcolerebbe, o almeno mi SALUTEREBBE.
........il problema secondo me è a monte, è come se gli avessi fatto capire di essere impegnata o che lui non mi piacesse!
Essendo capra, non riesco neanche a gattamorteggiare, magari chiedendogli una cavolata ( sempre le mie BBF mi hanno suggerito di chiedergli l'accendino..peccato che non sappia e non voglia fumare, dovrei centrare come minimo la sigaretta per risultare credibile!) e quindi aspetto che le cose mi cadano dal cielo quasi!
Ed in più, in questi giorni mi ha vista con un tizio, mio pseudoamico, a cui fortunatamente ho dato un palo infinito quanto il contenzioso del berlusca con la giustizia, dato la nostra incompatibilità, ma naturalmente, quella famosa volta in cui ci siamo tutti fermati a parlare, c'era anche lui ed io da grande mente quali sono, facevo battutine mirate al tizio in questione.....si sono un genio, potrei pure recitare se fossi strafiga XD
In aggiunta c'è l'amica gattamorta che mi hanno sempre presentato e che mi saluta con un sorrisino finto quanto il sedere di Belen e che, pur fidanzata, si attacca a lui stile cozza.
Bene.......ora mi sono sfogata...chi ha avuto il coraggio si sfrangiarsi gli zebedei leggendo questa Eneide, cosa ne pensa?
Aggiungeteci infine il fatto che è lui è Moooolto carino, quindi la probabilità, Perla ti ignora semplicemente perché non gli piaci fisicamente ( per adesso in fondo c'è solo quello!) crescono esponenzialmente!
Bene, a 22 anni suonati le mie paturnie sono da rubrichetta di giornaletti stile Kiss me! così rispolvero questo cartone fighissimo! XD


 

2 commenti:

  1. Mi ero persa i tuoi ultimi 3 post... anche a me è tornato il ciclo! Incrociamo le dita e speriamo sia definitivo! Mi sembra che sei un po' incasinata in questioni di cuore... Vediamo, questo tizio secondo me ti sta ignorando perchè gli sembra che sei impegnata o non interessata, perchè quella sera gli rispondevi a monosillabi e mandavi messaggi. Però io direi senza tante tecniche strane, la prossima volta che lo vedi salutalo come se niente fosse e digli qualcosa del tipo: "hai per caso visto ( nome dibuna raazza che conoscete)? Dovevamo bederci un'ora fa!" . Così non devi far finta di fumare o cose del genere. Poi vediamo come va, perchè magari ok, non ne esce niente, ma è sempre brutto essere fraintesi da qualcuno e non salutarsi! La cosa dell'sms col peso mi sembra un po' stressante ma se secondo te è un'incentivo... prova.

    RispondiElimina
  2. sappi che i miei ultimi tre post non hanno una logica, sembrano scritti da tre persone diverse....ma va beh...siamo dolcemente complicate! XD
    Son contenta che ti sia tornato!!!!! Io lo spero, questa dovrebbe essere la settimana giusta, dita incrociate a pressione!!!!
    Per il resto:
    1) storia con il tizio ---> non so che fare :( io purtroppo lancio msg sbagliati, fatto capire sempre il contrario ( in ordine, un ragazzo appena conosciuto mi appena comunicato il fatto che io gli piaccia e che gli abbia fatto intendere qualcosa...andiamo bene!)
    Domani mi riprometto di salutarlo e di sorridergli, speriamo bene!! :)
    2) Storia del peso ---> è ansiogena da morire!!! Però spero mi aiuti a sbloccarmi da queste sabbie mobili!!! :(
    Grazie mille bella!!! :)

    RispondiElimina