__La mia scalata*

Diet weight loss

Erano solo perle finte

Erano solo perle finte

8.11.12

....Fidati, se un uomo si comporta come se non gliene fregasse un cazzo di te, non gliene frega un cazzo di te davvero!

Non credo che questo post segua un senso, come la mia attuale vita del resto.
La bilancia l'ho abbandonata. Uno dei miei migliori amici mi ha detto che con 5Kg in meno sarei perfetta. Grazie amore, lo so, sempre cesso rimango ma potrei indossare dei leggins come si deve senza sembrare un omino della michelin e far onore alla mia vita taglia 40.
Il titolo penso sia un programma.....solita, ennesima storia....io mi faccio SOLO film mentali, se un ragazzo ti ignora, non lo fa perché vuole farlo, o perché c'è una motivazione intrinseca a te sconosciuta.....lo fa perché non gli interessi....ecco. A G. NON interesso, devo smetterla di farmi film mentali...non gli interesso e basta, non so perché e non voglio saperlo, sono una che non farà mai il primo passo e posso quindi attaccarmi al tram.
Mi sono pure rotta di rincorrere questi tipi, tanti sguardi forse pure immaginati da me a questo punto e alla fine nulla di concreto....anzi INDIFFERENZA, ci manca solo che mi chieda il numero di una mia amica con cui mi ha visto e stiamo apposto!!!!
Io sono così come appaio amen, sarò timida, impacciata, imbranata con i ragazzi che mi piacciono...ma io sono così....e non mi va di fare la troia nel privato e la santa in pubblico come fanno certe ragazze che conosco ( oggi sono rimasta scandalizzata dalle ragazze del mio corso...IMBARAZZANTE).
Non mi calcola di pezza nessuno????? Amen, non so che fare più di tanto, tra 5 Kg avrò sempre questa faccia, al massimo sarò più sottile ma niente di che....quindi ciao.
Fisio c'è il 30 di novembre...............ora devo mettermi sotto, ma nel vero senso della parola, DEVO dimostrare a me stessa che tutta la fatica di questi mesi, contro me stessa, contro il mostro che mi ha schiacciata, sia valsa a qualcosa.....voglio vincere contro questa bestia che questa settimana si è presentata più prepotente di prima.
Io voglio uscirne, lo dico sempre, ma devo essere onesta con me stessa, devo trovare un imput, un appiglio su cui aggrapparmi e ripartire....e sembrerà stupido ma voglio che sia lo studio ora come ora, lo voglio....voglio superare quest'esame, voglio premiarmi andando in un centro specializzato per DCA, e voglio vivere come vivono tutti, con tutti i miei difetti, con tutti i miei pregi....voglio essere solo Perla, IO e la vita, voglio divorare la vita, non altro, lo vorrei tanto :)
Ragazze credo proprio di ricollegarmi dopo l'esame..........un bacione a tutte, siete speciali, siete speciali perchè lottate contro una malattia che gli altri neanche immaginano minimamente quali conseguenze fisiche e mentali possa avere su di voi, siete FORTI, perché nessuno vivrebbe con questo peso come facciamo noi! E dobbiamo guarire, dobbiamo viverla come una malattia passeggera, come un normale raffreddore, perchè la vita è fuori e aspetta solo noi!!!! Un bacio perle!!!! :)





Nessun commento:

Posta un commento