__La mia scalata*

Diet weight loss

Erano solo perle finte

Erano solo perle finte

7.10.12

Portami su spiagge senza sassi, solo sabbia e fondali bassi per passi sereni. E nella luce rossa della sera dimmi che amarti è possibile.

Purtroppo stamattina il mostro si è ripresentato :(
Dopo quasi un mese, stamattina ho rivomitato....ero 58,8...adesso sono 59,2...ma quello che mi fa rabbia è il fatto di aver deluso me stessa, mia madre, di aver rivisto quegli occhi gonfi.....no no no, come sono ricaduta, devo rialzarmi, devo tornare ad essere forte, mia madre ha capito, ha capito e mi ha abbracciata......mi ha detto che oggi posso mangiare quello che voglio.....Perla forza, hai perso una battaglia ma non la guerra :)


8 commenti:

  1. Sono felice che non vuoi arrenderti per un incidente di percorso. Non si può debellare il problema per sempre senza che ogni tanto si rifaccia vivo, ma l'importante è non abbattersi e desiderare sempre di sconfiggerlo. Forza siamo tutte con te, ce la farai!!! Ti sono vicina

    RispondiElimina
  2. Questo è lo spirito giusto! Non abbatterti mai =) La guerra è ancora lunga e VINCERAI TU!!! =)

    RispondiElimina
  3. Quanto è stupendamente tenera tua madre??! *__*

    RispondiElimina
  4. sono contenta di leggere in questo dolore anche una grande forza d'animo e cosa non di poco conto(anzi!) l'aiuto e l'abbraccio della tua mamma. Sii felice di questo, appoggiati a lei e non aver timore di cadere perchè quando ricapiterò lei ti aiuterà a risollevare la testa. Hai fatto tanta strada, Perla, meriti di stare solo bene. Reagisci sempre.
    *Valentina*

    RispondiElimina
  5. Che dolce tua madre *_* Mia madre se scopre che mi abbuffo (lo vede dai cibi che si riducono vistosamente) si incazza come una bestia...
    Non mollare, sei più forte tu <3

    RispondiElimina
  6. Pensa che per più di un mese hai resistito... Significa che sei forte, e che puoi vincere.
    Ti stringo ,


    Baci.

    RispondiElimina
  7. Pensa che per più di un mese hai resistito... Significa che sei forte, e che puoi vincere.
    Ti stringo ,


    Baci.

    RispondiElimina
  8. Tu sei forte, so che ce la farai.
    Meriti di più di tutto questo.
    Tieni duro tesoro

    RispondiElimina