__La mia scalata*

Diet weight loss

Erano solo perle finte

Erano solo perle finte

19.10.12

Lascio che le cose mi portino altrove.

Rieccomi!!!!! Udite udite, mi è tornato il ciclo!!! Sono troppo contenta! Un ciclo pare regolare!
Aggiornamenti:
- Forse, nel caso in cui dovessi fallire come dentista, potrei buttarmi sulla recitazione, sono BRAVISSIMA, riesco a sparare stronzate in una maniera assolutamente convincente, riesco a sorridere anche quando vorrei piangere, a far credere alle persone di star non bene, ma da dio...quando invece vorrei prendere a calci qualsiasi cosa abbia attorno....è pur sempre un'arte!
- Una delle mie migliori amiche, B., si trasferisce, o meglio, lei non vive nella città in cui vivo io, ma ha preso casa qui, da me, ora invece va a vivere nella piccola city in cui si trova la mia uni ( 30 min dalla mia, con l'auto ci metto una quarantina di minuti, in macchina meno di 20 min) per avere per l'appunto, l'uni a due passi....e va a vivere nella stessa casa di altre che vengono in corso con me ma che mi stanno sulle palle ( sorrisini finti a parte, credo sia reciproca la cosa)
- Un mio amico, molto amico, che viene in corso con me, è strano....lui è molto legato a quelle ragazze che sopra vi ho citato ma che mi stanno sulle palle ( il primo anno di uni vivevo quasi in simbiosi con loro, poi sono rinsavita per fortuna, mi sono distaccata, ed ora loro mi detestano perché ho osato uscire da quel gruppo di psicolabili, di cui la mia B. fa ancora parte però) e quando loro sono nei paraggi a malapena mi saluta...mentre l'altro ieri, loro non c'erano, mi dice di sedermi affianco a lui....e parliamo, parliamo come piace a me, come abbiamo sempre fatto...e mi sento bene come sempre, parliamo dei nostri problemi mi viene spontaneo raccontargli tutto.....ma penso di prenderlo da parte e spiegargli che ho notato questa situazione pessima, perché gli voglio bene e non capisco che problemi abbia.
- In questo periodo mi sento talmente un cesso che non ho neanche voglia di curarmi...ma DEVO farlo....perchè io sono io.....e lo devo a me stessa, anche se alla fine, chi ti calcola honey...ma un po' di blush fa sempre bene!
- Sono diventata un pochino più forte, non mi lascio abbattere...ma devo contare SOLO su me stessa, devo fortificarmi....amo mia madre, amo la mia famiglia, voglio un mondo di bene ai miei migliori amici....ma devo rialzarmi da sola, io ERO forte, e continuerò ad esserlo!!!!
- Peso ---> Domenica è il giorno della pesata, ma stasera ho sgarrato e mi sono pesata, devo smetterla!!!!! Peso: 58,9 Uff.......................NON MI ACCETTO!! Voglio essere magra, esile, filiforme, non voglio questo seno strabordante....non voglio una quarta voglio una prima, voglio due stecche al posto delle gambe non due prosciutti di parma, voglio delle braccia piccoli, che si possano misurare solo con il pollice e l'indice non carne in vendita........voglio troppe cose, ma ho paura di non poterle raggiungere...ed ho paura dei pensieri malati che ho :(
- Capitolo Fisiologia ----> tum tum tum
Domenica vi aggiorno, spero in meglio!! :)







2 commenti:

  1. Be', l'arte di recitare alla perfezione stati d'animo decisamente lontani dal nostro è una cosa che abbiamo in comune, cara.
    Tutte noi guardandoci allo specchio vorremmo vedere qualcosa di perfetto, magro, esile, bellissimo. Ma io sono sicura che tu sei già bellissima, e sei circondata da gente che ti ama e che ami, quindi, ti chiedo, ne vale la pena? Tutti questi sacrifici per una felicità che forse possiedi già ma non lo sai?
    Ti stringo,


    Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissima assolutamente no XD, ma di gente che mi vuole bene ce n'è....e mi dispiace proprio per quello :(
      La vita vale un complimento in più? Non lo so....so solo che ho passato una settimana infernale...e piano piano ne sto uscendo per l'ennesima volta...grazie mille cara, sei sempre molto carina con me :)

      Elimina