__La mia scalata*

Diet weight loss

Erano solo perle finte

Erano solo perle finte

22.7.12

___And Wonder why I couldn't make you stay

Io VOGLIO uscirne.....basta abbuffata, basta ingerire cibo senza respirare, senza neanche sentire il sapore, senza sentire il piacere di mangiare, BASTA.
E basta anche lassativi...non ne posso più di dulcolax preso come caramelline alla menta, devo farlo per me stessa, devo smetterla!!!!
Cacchio io ho perso 40 Kg e passa, che cosa mi costa??? Oggi è il 22 luglio, da qui al 5 agosto voglio tornare a pesare almeno 57 Kg mentre dal 6 al 19 vorrei arrivare a 54, forza e coraggio!!!
Spero che la palestra sia un valido supporto, DEVO farcela!!
I 59 mi fanno ribrezzo, mi sento veramente uno schifo, la bilancia è stata un pugno in faccia stamattina........forza forza PERLA!!!!!!





8 commenti:

  1. Dai che ce la puoi fare benissimo! Davvero, dopo aver perso più di 40 kg non lasciarti spaventare da questi ultimi passi!
    Tieni duro e sta tranquilla! Con calma e per piacere puoi ottenere tutto ciò che vuoi.
    Un bacione,
    B.

    RispondiElimina
  2. Sei una persona forte, peina di forza di volontà, come dimostrano i 40 chili che hai già perso... sono sicura che ce la farai, non desistere!




    Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero tanto, grazie veramente per il supporto :)

      Elimina
  3. Gli ultimi chili sono i più difficili da perdere, ma dopo che hai avuto la forza di perderne 40 saranno nulla a confronto. Ti apprezzo veramente, non vedo l'ora di poter dire di aver perso 30 chili anche io!!
    Comunque per il video che hai postato, la tipa mi ha fatto venire in mente una certa Olivia Palermo e the Hills, è grazie a quel programmino che mi sono decisa a cominciare a curarmi del mio aspetto fisico, e quindi nche a dimagrire. Doppia motivazione, grazie!! :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cheryl Cole è stupenda :) :) Spero veramente che tu possa farcela!!!!! Anche io guardavo The Hills, amavo Lauren!!! Adoravo la sua storia con Jason XD XD :)Un abbraccio :)

      Elimina
    2. Io Audrina :D Lei e Lauren sono le migliori lì in mezzo, e anche stupende! ;)

      Elimina
  4. Ti capisco. Io di chili ne ho persi 30, quest'anno e ora sono un pò in stallo, visto che certe cose non cambiano mai...(abbuffate che tornano e metodi di compensazione, per intenderci... solo perchè certe cose o persone non smettono di ferirti, seppur magari a volte involontariamente... in questo momento sono ferita, e dopo 15 mesi mi sono fatta una settimanina niente male in cui ho ripreso 4 chili... che odio... però dai, ce la faremo a sistemare tutto. E tu hai avuto due palle grandi così a perdere tutti quei chili, sei stata bravissima. Continua così perchè sei fantastica, non lasciarti piegare dalla maledetta bulimia! Sei forte e ce la farai. In bocca al lupo. *V*

    RispondiElimina